Chi m’ha vista, lo spettacolo scritto, diretto e interpretato da Cinzia Berni e Francesca Nunzi in scena al Teatro de’ Servi di Roma

APS Teatro E

presenta

CHI M’HA VISTA

scritto e diretto da Cinzia Berni e Francesca Nunzi

con Cinzia Berni e Francesca Nunzi

DAL 23 MAGGIO AL 04 GIUGNO

TEATRO DE’ SERVI- ROMA

Ultima commedia di stagione al Teatro de’ ServiDal 23 maggio al 4 giugno va in scena CHI M’HA VISTA, spettacolo scritto, diretto e interpretato da Cinzia Berni e Francesca Nunzi.

Prendendo spunto dal famoso programma” Chi l’ha visto” che da anni va in onda con grande successo, le autrici-attrici, con ironia e disincanto, si chiedono se tutte le persone scomparse vogliano davvero essere ritrovate. In uno studio televisivo, Cinzia Berni nel ruolo della presentatrice, è alle prese con Francesca Nunzi che interpreta vari personaggi.

Chi m’ha vista” è una carrellata di situazioni paradossalmente comiche, una girandola di eventi divertenti, ma anche uno sguardo cinico sulla realtà.

INFO:

Orario spettacoli

da martedì a venerdì ore 21 / sabato ore 17.30 e ore 21 / domenica ore 17.30

Biglietti

24

Teatro de’ Servi

Via del Mortaro 22, Roma

info: 06 6795130

www.teatroservi.it

Articolo precedenteFestival di Castrocaro: è pubblico il regolamento per partecipare alle 65˚ edizione. Patron e direttore esecutivo Carlo Avarello, fondatore della label Isola degli artisti
Articolo successivoUrbania: esce il video di “Dopo L’Autunno”, scritto e diretto da Luca Di Paolo