Cittadella Brilla, il nuovo singolo di SoSpyro

“Una vita in divisa per rompere le fila quando è tardi”

Cittadella Brilla è il nuovo singolo della SoSpyro in collaborazione con Franky G, altro artista emergente di Torino. 

Il pezzo ha un’energia particolare ma contemporaneamente leggera, parla infatti di fratellanza, del desiderio di raggiungere un obiettivo con le proprie forze; è un inno ad uscire fuori dagli schemi sociali che ci vengono imposti , nonostante la fame e le insicurezze. Non è un caso infatti che ricerchi quelle sonoritá pop/punk perfette per veicolare tale messaggio, ovviamente riadattate in liriche rap, punto di partenza della gilda.

É l’ultimo passo verso il cosiddetto “Mondo Nuovo” ed ha l’ambizione di riuscire a trascinare con sé chiunque verso un differente modo di vivere la musica

SPOTIFY: 

spotify

INSTAGRAM:

https://www.instagram.com/sospyro_music/

Video YOUTUBE

 YOUTUBE

“Un progetto musicale fuori dagli schemi”

L’idea del progetto SoSpyro nasce alla fine del 2016 su un balcone in una serata di dicembre tra sigarette e barre in freestyle.

SoSpyro è un gruppo di sei ragazzi torinesi con la passione per la musica che, dopo un anno di abbozzi di testi discutibili nelle ore di filosofia, cantine e soffitte adattate a studi di registrazione e computer che non arrivano, si uniscono per dare vita a un progetto musicale fuori dagli schemi.

Dopo l’uscita dell’ep “Ep Hour” nel 2019 e i live in diversi locali della scena torinese, sono finalmente pronti per la pubblicazione del loro primo Disco, in uscita nella primavera 2021.

Articolo precedenteLo scrigno, il primo singolo di Elias fuori il 7 maggio
Articolo successivoCISP 2021, Pollini e Molinaro si dividono la vittoria delle due gare a Monza