Clubbing, il nuovo singolo di Dafne D

Dagli esordi come cantante di Karaoke su Smule, la cantante Ornella Sagula, in arte Dafne D, sta avendo un percorso creativo molto prolifero, con la creazione di un nuovo Album “Diamond” uscito pochi mesi fa, adesso, tra le novità in uscita, ci propone “Clubbing” il singolo.

Il nuovo relase ha come scopo, oltre che denotare impegno e originalità della cantante bergamasca, quello di mantenere alta l’attenzione della sua vasta community di followers, che seguendola, andranno a scoprire i progetti futuri dell’artista che ci ha rivelato avere molte nuove idee ancora in fase di elaborazione.

Si prospetta quindi un futuro pieno di grinta ed energia quello di Dafne D, che anche in questo singolo trasmette con tutta la forza del freestyle una tematica sempre attuale “muoviti muoviti, sono in giro, con i soliti soliti…” e “spegni quel lamento, accendi la voce, la sera è nostra, metti un gettone, gira la giostra…” incentrandosi, sull’importanza di evolvere, mantenendosi sempre in movimento, di vivere la vita senza fermarsi, di godere dei piccoli momenti, di andare avanti nonostante i problemi, perchè la vita è una grande opportunità e va vissuta senza timori.

Dafne D si è rivelata negli ultimi tempi una cantautrice dalla grande carica emozionale che trasmette nelle canzoni; con grande attenzione a varie tematiche sociali e ad emozioni che tutti possiamo vivere nel quotidiano, affrontate con empatia e descritte con semplicità, riesce a coinvolgere la sua community che si sente parte dei suoi testi, così i suoi followers continuano a crescere ed a fidelizzarsi.

Oggi infatti, il canale YouTube vanta infatti quasi 21.000 iscritti e sul canale Spotify, con oltre 6.000 ascoltatori mensili, le sue tracce raggiungono tutte una media di 60.000 play.

Noi continuamo a seguire la simpatica Dafne D su tutti i suoi canali social curiosi di ascoltare anche questo nuovo singolo “Clubbing”!

Articolo precedente“Teenage Rage”, il singolo di Simone Corvino
Articolo successivoA Barcellona “I Love Italy”: un progetto per valorizzare l’arte emergente!