Con il calendario 2025 Bracca acque minerali celebra l’acqua e i suoi benefici

12 mesi per 12 vantaggi: dall’idratazione oculare agli effetti depurativi passando per i benefici per umore e produttività.

Il Gruppo Acque Minerali Bracca e Pineta, protagonista nel panorama italiano del settore, dedica il calendario 2025 a un viaggio di 12 mesi alla scoperta dei molteplici benefici dell’acqua per il corpo e per la mente.

Il calendario, giunto alla sua ventiseiesima edizione, si intitola “L’acqua, un nuovo stile di vita” e ogni mese, attraverso immagini e brevi didascalie, condivide consigli e indicazioni pratiche invitando a riflettere sull’importanza di un corretto approccio all’idratazione come strumento per migliorare salute, bellezza e produttività quotidiana.

Sfogliando il calendario 2025, scoprire tutti gli aspetti a cui dare importanza e attenzione sarà più facile.

Protagonista di questa edizione del calendario è la nuova bottiglia da 75 cl in vetro, pensata appositamente per hotellerie, restaurant e cafè (canale Ho.re.ca). Questo nuovo formato, che coniuga eleganza e contemporaneità, impreziosendo le tavole di ogni ristorante, conserva la purezza e le caratteristiche uniche dell’Acqua Bracca Nuova Fonte.

Chi fosse interessato a ricevere una copia del calendario può rivolgersi, fino a esaurimento copie, a: calendariobracca@gmail.com

Articolo precedenteRacconti di un povero diavolo, in viaggio con Matt Bellino
Articolo successivoGli Egizi e i doni del Nilo: mostra prorogata fino al 2 aprile