“Corri e cerchi” è il nuovo singolo di Nausicaa

Dal 28 novembre è disponibile in streaming e download “Corri e cerchi” (etichetta Carpe diem – distribuzione Artist First), nuovo singolo di NAUSICAA.

Dopo un periodo di riflessione, incentratosulla scrittura, lo studio e la ricerca del proprio “Io” artistico, NAUSICAA ( al secolo Nicoletta Alfani) è impegnata in un nuovo progetto musicale.

A guidarla nel percorso  Marco Petriaggi (compositore, autore, arrangiatore, direttore d’orchestra e produttore).

Una veste nuova. Accantonate le sonorità celtiche degli ultimi anni,  presenta  “Corri e cerchi”.  Qui esprime se stessa e la ricerca della sua identità.

Per NAUSICAA Corri e cerchi” è il brano del cambiamento:

Non so come spiegare questo bisogno di raccontare in musica, questa necessità di mettere in circolo le mie parole, le mie verità.  Posso dire che questa esigenza è prepotente e forte in me, come un qualcosa che devo a me stessa… Un pò come dire che vorrei tanto arrivare a toccare il sole pur sapendo che in realtà è impossibile, ma che nel tentare almeno avrò fatto un giro nello spazio!”

Ascolta: https://music.apple.com/it/album/corri-e-cerchi-single/1541365538

Social:

Facebook: https://www.facebook.com/NausicaaNicoletta/

Instagram: https://www.instagram.com/nausicaa_nicoletta/

Articolo precedenteGash Art, la mostra di Calogero Salemi allo Spazio MADE4ART di Milano
Articolo successivoChi sono i 10 finalisti del Premio Musica contro le mafie 2020. Il primo classificato vincerà dieci mila euro