Cristina d’Avena e Gem Boy Show al rock club di Parco Nord a Bologna

Cristina d’Avena e Gem Boy Show al rock club di Parco Nord a Bologna – Li hanno definiti il diavolo e l’acqua Santa, due elementi apparentemente opposti. Ebbene sì, sono tornati più pazzi di prima: Cristina D’Avena & Gem Boy Show!

 

Dopo una lunga stagione di grandi successi, ricca di sold out e tantissime date in tutta Italia, dove migliaia di ragazzi e adulti si sono scatenati intonando le sigle originali dei cartoni animati più famose di ieri e di oggi, hanno fatto una piccola pausa, ma solo per preparare un nuovissimo tour strepitoso.

 

L’Obiettivo? Far scatenare ancora migliaia di persone con uno show tutto nuovo. Nuovo look, nuova scaletta, nuove gag, ma il fortunatissimo cast non cambia: Cristina, la regina delle sigle amata da tutti e l’irriverente band bolognese dei Gem Boy, impegnata anche quest’anno nel cast del programma “Colorado” su Italia 1.

 

I Gem Boy sono Carlo Sagradini (voce), il gigante buono Max Vicinelli (tastiere), il ruspante J.J. Muscolo (chitarra), l’eclettico Andrea Taravelli (basso), il bello Matteo Monti (batteria) e l’immancabile factotum Sdrushi (fonico).

 

Il divertentissimo Cristina D’Avena & Gem Boy Show sarà il regalo che la “Befana” dell’Estragon farà trovare nella “calza” al suo pubblico.

 

L’appuntamento è per giovedì 5 gennaio al rock club di Parco Nord, a Bologna, a partire dalle ore 22.

 

I biglietti costano 12 euro.

 

Per informazioni: 051 323490,  051 19980427 (Estragon Shop), www.estragon.it

 

Al termine del concerto, dalle ore 24 circa, il divertimento continua con il BEFANA PARTY anni ’80 e ’90 e i “mitici” Poppen Dj’s alla consolle.

 

L’ingresso alla discoteca è ad offerta libera per il Gay Pride 2012.

Articolo precedenteParrucchiere in manette, da lui non solo taglio e piega ma anche cocaina
Articolo successivoI Re Magi approdano a San Basilio a Roma