Cupido si trasforma in tassista – A New York c’è un tassista che incarna le vesti di Cupido. Ebbene sì, è proprio così. Il 53enne, Ahmed Ibrahim, ha scoperto di avere una dote quanto mai rara e che fa invidia a tutte le agenzie matrimoniali del mondo. Con poche e semplici domande l’uomo riesce a capire chi è seduto sul sedile posteriore della sua auto, la sua personalità, il suo carattere, le sue inclinazioni e le sue aspettative.
In base alle informazioni che raccoglie, chiacchierando amabilmente, è in grado di combinare degli appuntamenti con i suoi clienti che in quel momento sono single. Appuntamenti, questi che, in più di 70 occasioni, si sono rivelati perfetti nel senso che, i due potenziali fidanzati che hanno accettato per così dire l’appuntamento al buio, hanno realmente trovato quella che si definisce l’anima gemella.
A New York, per molti single, si è quindi aperta la caccia all’ormai famoso taxi di Cupido nella speranza di essere capiti e che si avveri, anche per loro, la magia di un nuovo e duraturo amore con la A maiuscola. A tutti coloro che vogliono tentare la sorte possiamo solo dire che, quando si siederanno sul sedile della macchina di Cupido dovranno essere se stessi e che Ahmed Ibrahim aiuta solo chi, secondo le sue incredibili sensazioni, se lo merita.