Solo ieri dipingevo i tuoi occhi nei miei sogni ma, soffia il vento ed apre le porte del desiderio…
L’estate è alle porte e con essa arriva anche l’immancabile voglia di divertimento e di libertà, di mare e di sole, di feste sulla spiaggia e di notti brave interminabili nel fare baldoria. Nasceranno sicuramente nuovi amori, mentre altri inevitabilmente finiranno e magari ci sarà anche chi scapperà nel cuore della notte a bordo di un minivan degli anni ’50 “alla ricerca di qualcosa”; proprio come i protagonisti di Sabbia Rossa, il nuovo singolo dei Poeti Maledetti Band. La colonna sonora perfetta per un’estate al massimo!
Inconfondibile lo stile dei Poeti Maledetti Band, sia dal punto di vista sonoro che del testo. Con questo nuovo singolo, i PMB dimostrano ancora una volta la loro coerenza sonora ed una maturità semplice, sempre fresca e coinvolgente.
Sabbia Rossa in breve: Il brano parla di una storia d’amore tra due giovani che vivono la loro passione in clandestinità. Ad un certo punto decidono di mollare tutto e scappare nel cuore della notte a bordo di un minivan degli anni ’50. In questo viaggio non mancheranno di certo gli imprevisti, tra alti e bassi, dubbi ed incertezze ma anche tanto divertimento e libertà. Un viaggio alla scoperta di sé stessi e del loro amore.
Link all’ascolto su tutte le piattaforme digitali:
Profilo Music Tree dei Poeti Maledetti Band
Social della band:
Facebook | Instagram | Youtube
La Band: In questa nuova release, pubblicata con la Just in Record, troviamo sempre Tony Panetta, frontman della band, con una nuova formazione. Davi Trevisan alla voce, già artista solista, abbandona i panni del solitario per intraprendere il percorso artistico con i Poeti. Rientra anche un membro storico, Frank Calì, che lo ritroviamo al basso, come seconda chitarra e alla composizione degli arrangiamenti. Alla batteria c’è una figura ormai consolidata, nostra vecchia conoscenza, Fabry Amato.
Credits:
• Etichetta: Just in Record
• Montaggio video e copertina: BUZLAB Grafica e Web