“I Grattacieli di Londra” è il titolo del secondo singolo di dalz8, il giovane cantautore umbro che sta emergendo nel panorama musicale indipendente.
Il brano è disponibile ora su tutte le piattaforme di streaming.
Con radici nella provincia di Terni, dalz8 ha già fatto il suo debutto con il suo primo singolo “luogocomune”, uscito a marzo.
Ora torna con un pezzo che intreccia storie di sentimenti non dichiarati e viaggi immaginari, nati durante il periodo di isolamento del lockdown.
“I Grattacieli di Londra” trasporta l’ascoltatore in un mondo sospeso tra sogno e realtà, dove la capitale inglese diventa il simbolo di incontri mancati e possibili amori idealizzati.
La produzione del brano, realizzata con l’artista Conse (Giacomo Clementi Chiavari) e Aleksandr Del Malandrino, fonde atmosfere pop anni ’80 con un sound contemporaneo.
Dalz8 ha partecipato quest’anno a vari eventi, vincendo la prima edizione del Sintonia Music Contest di Pantalla di Todi (Perugia), una gara tra 30 artisti emergenti da tutta Italia, facendosi notare per la sua capacità di raccontare storie personali con immediatezza e profondità.
Segui dalz8 sui social per rimanere aggiornati sulle sue novità:
Instagram: https://www.instagram.com/dalz8_/
Facebook: https://www.facebook.com/dalz8.profilo
TikTok: https://www.tiktok.com/@dalz8_sound?_t=8l1xlojSgZF&_r=1
“I Grattacieli di Londra” è disponibile su tutte le piattaforme di streaming dal 22 novembre.