Daniele Silvestri con S.C.O.T.C.H. Tour farà tappa all’Estragon di Bologna

Daniele Silvestri con S.C.O.T.C.H. Tour farà tappa all’Estragon di Bologna – Dopo aver attraversato tutta l’Italia nel corso dell’estate e conquistato le grandi platee di festival, arene e piazze con la prima parte dello“S.c.o.t.c.h. Tour”, Daniele Silvestri è ripartito a febbraio per portare il suo live nei club italiani.

 

Sabato 3 marzo alle 22.30 Daniele Silvestri farà tappa all’Estragon Bologna.

 

Lo spettacolo, che rappresenta a tutti gli effetti la continuazione naturale dell’album “S.c.o.t.c.h.” registrato in presa diretta con la band che da sempre lo accompagna in tutti i suoi live, per il suo proseguo nei club è stato ripensato anche in funzione degli spazi a cui è destinato: rivivrà quindi in una versione più diretta, costruita sull’inevitabile maggiore intimità che si crea con il pubblico nelle location più raccolte.

 

La scaletta prenderà naturalmente a piene mani sia dalla tracklist dell’album “S.C.O.T.C.H.” (recentemente pubblicato nella versione speciale con dvd “S.C.O.T.C.H. ULTRA RESISTANT EDITION”), ma non mancheranno i numerosissimi successi del cantautore.

 

Il live nei club sarà anche un’occasione per riproporre canzoni del suo repertorio che da anni non esegue in concerto.

 

Il concerto di Daniele Silvestri all’Estragon di Bologna avrà inizio alle ore 22,30.

 

I biglietti, ancora disponibili, si possono acquistare al costo di 20 euro la sera stessa a partire dalle ore 21 alle casse dell’Estragon.

 

Per informazioni: 051 323490 (Estragon), 051 19980427 (Estragon Shop), www.estragon.it, www.cosedimusica.it

 

OFFICIAL WEBSITE: www.danielesilvestri.it  – www.facebook.com/danielesilvestriufficiale

Articolo precedenteManzù, L’Arte e il Territorio
Articolo successivoSarò Libera, l’album di Emma scala la vetta della classifica Fimi piazzandosi al primo posto e conquistando il disco di Platino