Dal 30 agosto al 4 settembre “All’Ombra del Colosseo”, la storica manifestazione dell’Estate Romana che si svolge nella splendida cornice del Parco del Celio, in un’arena di duemila posti a due passi dall’anfiteatro Flavio, ospita Dario Cassini con lo spettacolo “Passerotto puoi andare via… remix”.
Non una singola serata ma una settimana continua come nella migliore tradizione teatrale.
Passerotto puoi andare via… remix è il remix del nuovo spettacolo di Dario Cassini in scena dal 30 agosto al 4 settembre 2011 al teatro all’aperto All’Ombra del Colosseo”. Due ore di risate maschili sul mondo femminile. Quando c’è Cassini il tema è sempre quello: mondo maschile contro mondo femminile. Mentre, nella realtà, per i maschietti è quasi sempre una sconfitta, con Dario Cassini sul palco si può arrivare ad un sudato pareggio!
L’estate è quasi finita e Cassini consiglia “non andate in vacanza con la vostra fidanzata”! Il motivo è semplice, durante l’anno la vedi un paio d’ore al giorno, la mattina e la sera dopo il lavoro, in vacanza, invece, ti svegli con lei e lei non se ne va più!
Ma l’attacco frontale al pianeta donna non farà dimenticare la realtà al comico di origine napoletana! Dal crollo della borsa che fa aumentare il prezzo del cocco, nel tempo che ci metti a fare un bagno in mare, al crollo della fiducia nella politica: vogliono la tassa di solidarietà, ma quando andavano con le donnine!
Dario Cassini si confronterà anche con due totem femminili: Sex and the City, rivisitato in salsa laziale come Sex and the Sutri! e la canzone della Mannonia Quello che le donne non dicono. Dario si chiede quand’è che le donne non dicono? E risponderà con Quello che gli uomini non dicono, che diventerà presto un cult tra il pubblico maschile!
Il ritorno in scena all’Ombra del Colosseo, dal 30 Agosto al 4 Settembre, sarà anche l’occasione per salutare il pubblico dopo il piccolo grande successo del programma “Stalk Radio” andato in onda su Sky uno a fine stagione, Dario Cassini promette di regalare qualche maglietta con la mitica scritta “Alt, Esc e vaff”!
In ogni modo, le dinamiche di coppia e la follia delle donne restano i temi essenziali di questo spettacolo. Infatti, Dario dice: “Se volete conquistare una donna portatela al mio spettacolo. Se volete litigarci anche.”
Ingresso diversamente abili, passeggini e sedie a rotelle: Viale Parco del Celio
Come Arrivare: Metropolitana linea B: fermata Colosseo o fermata Circo Massimo Linee ATAC: C3, 60, 75, 81,175, 217, 673, 3, 85, 87, 571, 850, 810
Per maggiori informazioni: www.atac.roma.it
Parcheggio: Disponibile nelle zone limitrofe a Caracalla e al Celio. E’ inoltre consentito il parcheggio lungo tutta Via di San Gregorio dalle ore 20.00.Disponibile parcheggio per portatori di handicap a Viale Parco del Celio.
Dal 30 agosto al 4 settembre Ore 21,45 Ingresso: Via di San Gregorio – Parco del Celio
Biglietto: platea numerata 18 Euro – platea non numerata 13,50 Euro
Biglietteria: Numero Verde: 800.90.70.80