Davide Ferrario: questa sera il producer sul palco di Casa Sanremo Vitality’s

Davide Ferrario: questa sera il producer sul palco di Casa Sanremo Vitality’s – Questa sera DAVIDE FERRARIO, da anni attivo come producer e musicista per grandi nomi del panorama italiano, si esibirà con il suo dj set a CASA SANREMO VITALITY’s (Palafiori, Sanremo) in occasione della grande festa che comincerà alla fine della terza serata del 69° Festival di Sanremo.

Dopo oltre quindici anni di carriera nella musica, in cui ha collaborato con Franco Battiato, sia in studio che nei live, e ha fatto da produttore per artisti del calibro di Max Pezzali, Syria, Fred De Palma e tanti altri, Davide Ferrario si concentra ora sulla carriera solista, sia come producer che come dj. 

«Questi anni mi hanno portato a lavorare con tante persone interessanti, mettendomi sempre alla prova. Sono nato come musicista, perciò non voglio tralasciare questo aspetto anche se mi sono avvicinato al mondo della dance e dell’elettronica, ma voglio convogliare tutte le mie esperienze in un nuovo progetto musicale che mi rappresenti» racconta Davide Ferrario.

Infatti, Davide Ferrario, è a lavoro su nuovi brani di musica elettronica, nel suo quartier generale “Frigo Studio” di Milano. È stato notato per i suoi brani deep house da un’etichetta di San Francisco, che nella primavera del 2019 pubblicherà il suo primo ep. Inoltre, il suo ultimo mix “Santa House Is Coming To Town” ha raggiunto la 57a posizione della classifica internazionale di mixcloud.

Il 16 febbraio invece si esibirà con il suo live set al Fabrique di Milano, ospite del concerto degli Infected Mushroom. Salirà sul palco alle ore 23.00 per scaldare il pubblico con il suo live set, un flusso di brani inediti con sonorità intriganti e sofisticate, sinfonie strumentali e tese progressioni. 

I biglietti sono disponibili su www.mailticket.it/evento/20206, apertura porte ore 23.00, chiusura ore 4.00. La data degli Infected Mushroom è organizzata da Nautilus Event.

www.instagram.com/david3ferrario/?hl=it

Articolo precedenteL’ultimo atto del progetto V.I.T.R.I.O.L.U.M. IV al Macro di Roma
Articolo successivoFestival Crossroads 2019 – Jazz e altro in Emilia-Romagna