Debutta Diavoli in cucina, gustosa commedia scritta da Gianni Quinto e diretta da Massimo Natale al Teatro de’ Servi di Roma

La Bilancia Produzioni

presenta

DIAVOLI IN CUCINA

di Gianni Quinto

regia di Massimo Natale

con Valeria Monetti, Maurizio Paniconi, Alessandro Tirocchi e Simone Giacinti 

DAL 26 DICEMBRE AL 7 GENNAIO

TEATRO DE’ SERVI-ROMA 

Debutta a Roma, dal 26 dicembre al 7 gennaio al Teatro de’ ServiDIAVOLI IN CUCINA, gustosa commedia scritta da Gianni Quinto e diretta da Massimo Natale. In scena Valeria Monetti, Maurizio Paniconi, Alessandro Tirocchi e Simone Giacinti. 

Diavoli in cucina” è un locale famoso in città, ci lavorano tre uomini e una donna che fanno di tutto: dalla preparazione al servizio ai tavoli, fino all’intrattenimento per i clienti con momenti comici, divertenti e musicali.

I quattro sono anche grandi amici e nei momenti in cui il locale è chiuso al pubblico si confidano, si confrontano, ma soprattutto si massacrano scherzosamente. Tutto cambierà quando il personale del locale dovrà essere ridotto: uno di loro è di troppo e allora si scatenerà una guerra.

La commedia è un graffiante spaccato degli eventi che stiamo vivendo: dalla voglia di ripresa al problema dell’occupazione, fino ai rapporti di amicizia e di affetto che possono essere messi in crisi da un momento all’altro. La storia sarà raccontata con ritmo, toni dissacranti e continue sorprese che divertiranno lo spettatore catapultandolo quasi nella cucina del locale.

INFORMAZIONI GENERALI

Teatro de’ Servi

Via del Mortaro, 22 00187 Roma

Per informazioni e biglietti:

tel. 06.6795130 | info@teatroservi.it

Orari spettacoli:

da martedì a venerdì ore 21
sabato ore 17.30 e ore 21
domenica ore 17.30

Biglietti:  25 euro 

31 dicembre ore 21:30

Biglietti:50 euro

Articolo precedenteGerardo Tango in scena con Padrone Mio
Articolo successivoTarquinia è pronta a vivere la magia del presepe vivente