Dinner Opera Show. Un format Nuovo dal 27 aprile presso il Castello di Tor Crescenza a Roma

Un format Nuovo per vivere un’esperienza tra sogno e magia, tra arie d’Opera e manicaretti ispirati ai grandi della musica lirica in un palcoscenico di magia, cantanti, musicisti, ballerini e acrobati saranno protagonisti di uno show sensazionale. 

Una sinfonia di incantevoli voci che si fondono con il gusto raffinato della cucina gourmet. Un’ode all’opulenza e all’eleganza. Un viaggio straordinario che ti lascerà a bocca aperta.

Dal 27 di aprile presso il Castello di Tor Crescenza a Roma, gioiello architettonico e dimora storica dell’XI secolo, teatro perfetto per performance senza tempo, in un’atmosfera che mescola storia e lusso moderno, cena con menù operistico (Gnocco alla Pavarotti, Pasta alla Norma, Tournedos alla Rossini e Pesca Nellie Melba come dessert), ogni portata verrà accompagnata da bellissime arie d’Opera interpretate da giovani interpreti (due soprani, un mezzosoprano, un tenore) tratte dalle opere più famose di Verdi, Bellini, Puccini, tra giochi di luci e proiezioni oniriche.

Le magnifiche tavole apparecchiate.Foto per gentile concessione di Dinner Opera Show

Lo show cooking di Kassandra, giovane e brillante chef distintasi nell’ultima edizione del famosissimo format di Sky, MasterChef 13, darà un particolare valore alla serata, con la ricetta dei Tournedos, piatto preferito da Gioachino Rossini. Con la regia e direzione artistica dell’onorevole Maestro Enrico Stinchelli che inoltre presenterà la serata insieme a Sofia Bruscoli per essere trasportati in un mondo di eleganza e raffinatezza.

Castello di Tor Crescenza

Via Dei Due Ponti, 100 – Roma

A pochi minuti da Corso Francia e da Ponte Milvio 

Foto per gentile concessione di Dinner Opera Show

Articolo precedenteNiente va è il nuovo singolo di Samuele Cara
Articolo successivoMusikè. Hervé Koubi conquista il Teatro Ferrari di Camposampiero