Diora Madama: esce il nuovo singolo “Meje a cuscì”

DIORA MADAMA

venerdì 18 novembre esce il nuovo singolo prodotto da DUFFY

MEJE A CUSCÌ

un connubio musicale tra abruzzese e inglese

Il brano anticipa l’EP d’esordio, in uscita questo inverno

Dopo essere stata il volto della playlist “Anima R&B” di Spotify ed essere stata inserita in diverse playlist nazionali e internazionali come New Music Friday (Italia, Grecia, Portogallo e Svezia), Equal Italia, Novità POP, Energy Booster (USA), Homework Motivation (USA), Home Bound (Giappone), Diora Madama è pronta a presentare il suo EP d’esordio, in uscita questo inverno.
L’EP è anticipato da “Meje A Cuscì”, il nuovo singolo – prodotto da DUFFY (Leon Faun, Eugenio in via di Gioia, Dani Faiv)  disponibile da venerdì 18 novembre per AAR Music e distribuito da Universal Music Italia.

In “Meje A Cuscì” le sonorità r&b d’oltreoceano si mescolano al nuovo urban italiano e a influenze latin, dando vita a un brano dove le lingue si mescolano sulla strumentale di Duffy, produttore capace di sublimare il songwriting di Diora Madama valorizzandone voce e attitude da club.
Il singolo ruota attorno al mantra “meglio così”, un reminder per affrontare tutta una serie di dinamiche amplificate oggi dalla vita digitale, per sopravvivere al nuovo modello di narcisismo fatto di like e apparenze, di ghosting e ritorni autocelebrativi: “se alcune situazioni non funzionano, probabilmente è meglio così. Meglio così se quella cosa brutta è accaduta in quel brutto momento, meglio che le cose vadano così, anche se ora non mi sembra giusto: presto lo sarà, e saprò il motivo.

I don’t need your team
I don’t need TV
And you can call me a freak
but my P ain’t Free
And my P.O.V. is yelling’ at me
That the things I see
adà restà cuscì’

CREDITI
Scritto da: 
Angela Radoccia
Composto da: Alessio Marullo, Angela Radoccia
Prodotto da: Duffy
Label: AAR Music
Publishing: AAR Music, Thaurus Publishing
Distribuzione: Universal Music Italia

BIO
Classe 1995 e di origini abruzzesi, Diora Madama offre un fresco cocktail di Urban Pop con note di R&B contemporaneo – che ricordano artisti come Jorja Smith, Rosalia e Mac Miller. Personalità controversa, Diora ha trascorso la sua giovinezza tra l’Italia e il Canada – dove vive parte della sua famiglia – immersa nella musica, nella pittura e nella scrittura, arrivando a laurearsi in Canto Jazz al Saint Louis College of Music. Diora ha pubblicato il suo singolo di debutto Permanent Vacation nel Settembre 2019, prodotto dal pluripremiato sound engineer Mark Opitz (AC/DC, INXS, Kiss); seguito da Needn’t e Surelyy, pubblicati a febbraio e luglio 2020. Nel 2021 entra a far parte di AAR Music e pubblica Bitter, seguito dai singoli Bill Killed e Playground. È pronta a pubblicare il suo primo EP.

IG: https://www.instagram.com/dioramadama/
FB: https://www.facebook.com/dioramadama

Spotify: https://open.spotify.com/artist/

Articolo precedenteFranco Mazzucchelli vince il Premio alla Carriera Alfredo d’Andrade 2022 per il valore sociale e inclusivo della sua arte
Articolo successivoPoliticamente Scorretto: il programma di mercoledì 16 novembre 2022