Diplo firma come Thomas Wesley il nuovo brano “Lonely” in collaborazione con i Jonas Brothers

Diplo firma come Thomas Wesley il nuovo brano “Lonely” in collaborazione con i Jonas Brothers! Online anche il video ufficiale del brano… e a breve in arrivo l’EP country di Thomas Wesley.

Diplo, con il suo moniker “country” THOMAS WESLEYha annunciato oggi l’uscita di “Lonely” il nuovo brano, in collaborazione con i JONAS BROTHERS, il trio musicale statunitense.

Online anche il video del brano, visibile a questo link youtu.be/9JcUIgBhOgY, diretto da Brandon Dermer e girato come un documentario tra le location di Calgary Stampede, Square Butte Ranch, XS Nightclub a Las Vegas, Electric Lady Studios a NYC, nel corso di un weekend.

Lonely”, il terzo brano firmato Thomas Wesley, arriva dopo “Heartless” feat. Morgan Wallen e “So Long” feat. Cam e precede una serie di prossime collaborazioni che saranno presenti nell’EP country di Diplo in uscita entro fine anno.

Rolling Stone USA ha molto apprezzato questa nuova veste musicale di Diplo nella musica country, definendolo “impressively graceful”, e il Washington Post ha elogiato “So Long” ritenendola “la prima grande canzone EDM-country del secolo”.

 Appena dopo la pubblicazione di “So Long”, Diplo si è esibito per la prima volta al Stagecoach Late Night, dove ha accolto Lil Nas X e Billy Ray Cyrus per il debutto live di “Old Town Road”. Dopo la performance, Diplo ha condiviso il remix della hit.

Diplo, il cui vero nome è Thomas Wesley Pentz, è uno degli artisti più in evoluzione del momento. Già membro dei leggendari Major Lazer, fa parte del supergruppo LSD insieme a Sia e Labirinth – con cui ha superato più di un miliardo di streaming e ha recentemente debuttato con un album. Diplo è anche parte dei Silk City, con Mark Ronson – la cui “Electricity” con Dua Lipa ha conquistato l’oro in Italia, raggiunto la vetta delle classifiche mondiali e vinto un Grammy Award per Best Dance Recording. Tra i produttori più richiesti al mondo, Diplo ha collaborato con artisti del calibro di Beyoncé, Madonna, Robyn, M.I.A., Bad Bunny, Turnstile e molti altri. L’anno scorso ha pubblicato tre EP: “Europa” ispirato al continente, “California” ispirato a Los Angeles e “Higher Ground”, dopo la cui pubblicazione si è esibito con un nuovissimo set live al Coachella. È attualmente in tour in tutto il mondo.

Articolo precedenteDona una cuccia ai randagi con “Tre uomini e una cuccia” Martufello, Alessia Fabiani, Gabriele Carbotti, Andrea Dianetti, Leonardo Bocci
Articolo successivoHydrofly prima gara del 2019 Federazione Italiana Motonautica