Disponibile in digitale il nuovo singolo del cantautore romano MITCHO

MITCHO pubblica su tutte le piattaforme digitali, da giovedì 15 febbraio, “LO STESSO FILM”, il suo nuovo singolo distribuito da Platino (licensed by Believe).

Dopo la pubblicazione dei brani: “Briciole”, “ACieloAperto” “Come I Lupi”, il cantautore romano, attualmente di base a Torino, presenta un nuovo coinvolgente inedito che rappresenta l’ultimo estratto del suo nuovo progetto discografico previsto in uscita nei prossimi mesi. 

“LO STESSO FILM” si presenta come un brano dalla forte carica emozionale attraverso il quale MITCHO esorcizza i contrasti che albergano nel suo mondo interiore. L’amore e il senso di incertezza per il futuro sono i temi cardine della poetica ispirata dei versi dell’artista e trasmettono, nitidamente, la sua evoluzione verso una nuova consapevolezza. 

“Questo brano è stato scritto in un periodo in cui sentivo il bisogno di smetterla di urlare a squarciagola e iniziare, invece, a sussurrare poche parole, quelle giuste. Alla persona giusta. Volevo scrivere una canzone che fosse un inno di pacificazione con i demoni interiori, ma mi sono ritrovato ad arrendermi ai miei.” – Dichiara MITCHO.

La curatissima produzione, firmata da Francesco Priolo, miscela armoniosamente sonorità cantautorali ed elettroniche creando il perfetto paesaggio sonoro per i versi dell’artista e, grazie alla sua atmosfera immersiva, trasporta immediatamente l’ascoltatore all’interno del ricco e suggestivo immaginario di MITCHO.

“LO STESSO FILM”  è, così, un’imperdibile occasione, per tutti gli ascoltatori, di scoprire il talento cristallino di MITCHO. Una nuova ed interessante proposta per il panorama discografico nazionale.  

Il brano è stato composto dallo stesso artista, mentre il mix ed il mastering del progetto sono a cura di Francesco Priolo

Articolo precedenteFrancesca Bonacina ci racconta “Non sei me”
Articolo successivoScendeva simile alla notte, la mostra di Lorenzo Bruschini al PAN di Napoli