Disponibile in digitale il nuovo singolo del rapper di Palermo SLVTR

SLVTR, artista originario di Palermo, è pronto a tornare con un nuovo brano che farà sicuramente parlare di sé. Il singolo in questione si intitola “GESÙ CRISTO È DI PALERMO” e sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali a partire dal 5 maggio 2023. Il brano è stato pubblicato per Evox3music e distribuito da Believe Music Italia.

Dopo circa tre mesi dalla pubblicazione di “Sangu Miu” con Eliaphoks, SLVTR presenta un nuovo inedito che promette di divertire e provocare il pubblico. “GESÙ CRISTO È DI PALERMO” è infatti un brano dall’ironia dissacrante che immagina la vita di Gesù nella Palermo dei nostri giorni. L’artista conduce l’ascoltatore in un viaggio surreale attraverso una narrazione iperbolicamente provocatoria.

La trascinante produzione del brano porta la firma dello stesso SLVTR, il quale cavalca un beat caratterizzato dalla cassa in quattro. Il risultato è un sound freschissimo e coinvolgente, che mette in evidenza le grandi doti tecniche dell’artista. Le punchline iperboliche e la capacità interpretativa di SLVTR completano il quadro di un brano che si candida ad essere una delle proposte più originali del panorama musicale attuale.

Il mix e il master del brano, l’artwork e le grafiche del progetto sono stati interamente curati da SLVTR.

In definitiva, “GESÙ CRISTO È DI PALERMO” è un brano che farà discutere ma che, allo stesso tempo, esalterà gli amanti del genere. SLVTR dimostra ancora una volta la sua ecletticità e la sua bravura nella creazione di brani dal forte impatto emotivo e sonoro.

 Ascolta in digitale

Articolo precedente“Non sono come te” è la rivalsa in musica del celebre barbiere dei VIP Wendi Grandinetti
Articolo successivo“Gocce” è il nuovo singolo di Subaru