Disponibile in digitale il nuovo singolo di Dayoff “Sin”

DAYOFF ha pubblicato, “SIN” , il suo nuovo singolo, dal 7 maggio su tutte le piattaforme digitali e su YouTube con il visual video dedicato.

Dopo la pubblicazione delle release “Ce La Farò” e “Luna”, l’artista torna con il terzo episodio del suo percorso artistico  in questo 2024. 

“SIN” è un brano in lingua inglese che rappresenta un manifesto dei valori che caratterizzano la mentalità di DAYOFF. L’artista racconta gli ostacoli e le sfide di chi persegue la propria libertà e felicità scontrandosi con gli schemi imposti dalla società. La musica è ritratta come la preziosa alleata del protagonista in un suggestivo viaggio tra desiderio e redenzione, potere e vulnerabilità. 

Su una curatissima produzione, firmata dallo stesso DAYOFF insieme ai talentuosi Ric De Large e Dessa One, la narrazione trova la sua perfetta cornice trasmettendo all’ascoltatore una vasta gamma di emozioni ed una forte  spinta liberatoria. DAYOFF incarna, così, uno spirito di ribellione che lotta con tenacia per i suoi obiettivi dando vita ad un brano capace di ispirare e dalla forte componente di immedesimazione.

“SIN” è, inoltre, accompagnato dal visual video dedicato che prosegue il viaggio del tempo cominciato con l’immaginario anni ‘30 di “Ce La Farò” e che, dopo il secondo episodio di “Luna” ambientato nel 1969, trasporta questa volta l’ascoltatore in una scenario post apocalittico. 

Articolo precedente“To giants” di Antonio Simone è un omaggio al pianismo jazz di tutti i tempi
Articolo successivoPremio d’Arte Robert Cook. Il viaggio creativo dall’essere all’esistere dei bambini di Scuola primaria.