SLVTR pubblica, su tutte le piattaforme digitali, da venerdì 26 gennaio, “SIRENA”, il suo nuovo singolo pubblicato per Evox3music e distribuito da Believe Music Italia.
Dopo la pubblicazione di “4AM”, l’artista palermitano torna con il secondo episodio del suo nuovo progetto discografico, “Sextape”. Il concept di questa nuova raccolta di brani, di cui “SIRENA” è il secondo tassello, viene sviluppato da SLVTR rappresentando, in ogni traccia, le dinamiche e la natura di una differente relazione sentimentale disegnando, così, l’identikit di ogni rapporto.
“Sirena” è il racconto di una relazione che si consuma nel ricordo delle prime impressioni. Il canto di una sirena che infatua e che trascina nell’oblio”. – Dichiara SLVTR descrivendo il brano.
In “SIRENA” l’artista palermitano è, ancora una volta, il one-man band che dà vita all’atmosfera immersiva e alle freschissime sonorità trascinanti del suo progetto. Attraverso la sua poetica senza filtri e la sua dirompente carica interpretativa SLVTR prosegue la sua narrazione che indaga i legami amorosi mettendone a nudo l’essenza e sottolineandone i paradossi.