Dopo Venezia e Berlino, il film di Elisabetta Sgarbi “Extraliscio – Punk da Balera” arriva a Los Angeles

Dopo Venezia e Berlino, il film di Elisabetta Sgarbi “Extraliscio – Punk da Balera” arriva a Los Angeles

Oggi, 20 aprile, verrà proiettato al Los Angeles Italia Film Fest (https://www.losangelesitalia.com/) il film di Elisabetta Sgarbi “Extraliscio – Punk da balera”. La proiezione avrà luogo nel prestigioso cinema di Hollywood CL Chinese Theatre alle ore 4pm GMT-7 (1 di notte in Italia), dove in questi giorni vengono proiettati molti importanti film italiani di registi del calibro di Garrone, Rosi, Salvatores, i fratelli D’Innocenzo.

“EXTRALISCIO – PUNK DA BALERA. Si ballerà finché entra la luce dell’alba” è il film di Elisabetta Sgarbi dedicato al gruppo Extraliscio e alla tradizione musicale romagnola. È già stato presentato in anteprima alle Giornate degli Autori nell’ambito della 77ª Mostra del Cinema di Venezia e al Festival Internazionale del Cinema di Berlino. Ha ricevuto il Premio SIAE per il talento creativo, conferito a Elisabetta Sgarbi, e il Premio FICE (Federazione Italiana dei Cinema d’Essai) a Mantova. Arriverà al cinema distribuito come evento da Nexo Digital nella primavera/estate 2021.

Articolo precedenteCara Calma: la band ritorna con il nuovo singolo Altalene
Articolo successivoAllo Spazio Rossellini di Roma, in streaming sul canale YouTube del Primo Maggio e su 1mnext.primomaggio.net, la finale di 1MNEXT 2021. Presenta Erica Mou