Domenica 14 aprile dalle ore 18 alle ore 20 su Fascino TV canale 165 del digitale terrestre visibile in tutta Italia, è andato in onda un doppio appuntamento con Artinscena, l’arte che va in scena ideato e condotto da Carmen Morello per la Carmen Morello Productions srls, regia di Luciano Morelli. Tanti gli ospiti in studio tra cui l’artista Vanessa Mini, la soprano Martina Bortolotti, Domenico Contessa proprietario di Villa Domi Napoli, il cantautore Alex Gargano con il musicista Rey Penza, LP Produzioni e la produttrice cinematografica Luciana Esposito, il regista Francesco Greco, l’avvocato scrittrice Daniela Chiappini, la regista e sceneggiatrice Frances Sapphire, l’attore e presentatore Jano Di Gennaro, l’attrice siciliana Piera Longo, il Maestro Francesco Daniele e la cantante Giada Stone, il cantautore Tonels, gli allievi della scuola di cinema e della produzione CMP srls, gli imprenditori Emanuele Zocco della New Weld Technology e Antonio Cerrone di Garanzia Europa.
Due ore di arte, cultura, spettacolo con ospiti di grande professionalità e bravura. Un salotto televisivo che ad ogni puntata mette in risalto gli artisti professionisti e gli emergenti. Un’opportunità di visibilità che Carmen Morello dà a tutti i suoi ospiti.
Bravissimi gli allievi attori della scuola di cinema Magic Dreams Entertainment della CMP srls in collaborazione con Frances Sapphire e Victor Daniel Video, che hanno recitato poesie di autori famosi italiani. Diletta Opipari 9 anni di Roma, Sergio Carpentieri 7 anni di Pompei, Desideria Pistoia 17 anni di Lecce e Christian Grimaldi 17 anni di Salerno. I ragazzi hanno anche partecipato alle riprese della miniserie “Mamma Mia” regia di Frances Sapphire e prodotta dalla CMP srls che vedremo nei prossimi mesi.
In preparazione le prossime puntate e tra i vari ospiti anche Michele Cucciniello ideatore di un nuovo format Le Ragazze Sprint, che mette in risalto giovani talenti che ballano e sfilano con gli abiti di alcune stiliste emergenti. In studio anche Fabrizio Zaniol tenore lirico romano partner musicale, e Marzia Murdaca. Gli abiti che sfileranno le modelle, saranno della stilista Teresa Venuto Riccardi autrice della mostra dell’abito femminile dall’undicesimo al ventunesimo secolo all’interno del Museo del Castello di Santa Severa, della stilista nigeriana Mercy Esebelahie e di Seby Funari, che ha già individuato aspiranti modelle di Ragazze Sprint per la realizzazione del calendario nazionale 2025 con abiti dipinti ad olio e particolari abiti etnici. Le giovani conduttrici del format saranno Valentina e Nicole.
Vuoi mostrare il tuo talento? Vuoi partecipare ai nostri format TV? Per info e partecipazioni ad Artinscena, Chef per una Sera e Reality Travellers scrivete a carmen.morello555@tiascali.it o su WhatsApp al n. 3493149918
Contributi video di Victor Daniel Video
Partners ufficiali CMP srls: Pablo Art Director Gil Cagne’, Lino Sansone Management, LP Produzioni, New Weld Technology, Garanzia Europa, Magic Dreams Entertainment.
La foto della locandina è per gentile concessione della CMP srl Production