“Dreams”, il nuovo album del compositore Roberto Bagazzini disponibile da oggi

Il compositore Roberto Bagazzini è lieto di annunciare l’uscita di “Dreams”, album di debutto licenziato da UAP Music e registrato, mixato e masterizzato ai Memphis Studio di Roma da Roberto Sterpetti.

Tredici brani e musiche di ampio genere, spaziando da sonorizzazioni, canzoni pop e musica da film. Molteplici gli artisti che hanno collaborato con il Maestro, realizzando un progetto discografico con atmosfere e armonie di pura immersione nel suono classico ed elettronico.

Grazie alla ricerca musicale e alla simbiosi artistica che si è creata con la collaborazione del musicista Roberto Sterpetti (KLEE Project) che ha seguito la produzione e gli arrangiamenti, emergono sonorità originali che denotano la volontà di esprimere emozioni e sentimenti nei rapporti umani, riflessioni sul momento storico che stiamo vivendo, sottolineando la difficoltà e l’impreparazione agli eventi del presente.

In concomitanza con l’uscita del disco ecco il nuovo singolo “100”, qui descritto dall’artista: “Dopo molto tempo, vedendo una scritta ancora presente su un muro dedicata alla sua compagna di allora, il protagonista di una storia d’amore riflette sulla smania della ricerca di un meglio inesistente che attraverso storie fallite riporta il suo pensiero all’amore che fu”.

Articolo precedenteGianluca Grignani: in libreria e negli store digitali l’autobiografia “Residui di Rock’n’Roll – Diario sincero di un artista”. Il cantautore presenta il libro al Salone Internazionale del Libro di Torino
Articolo successivoLombroso il nuovo album dei Bellafine