Due nuove date per lo show Tutta n’ata storia – Live in Napoli

Due nuove date per lo show Tutta n’ata storia – Live in Napoli – A quattro anni di distanza dallo storico concerto di Piazza del Plebiscito con cui ha celebrato i suoi 30 anni di carriera, PINO DANIELE torna a suonare con i grandi artisti napoletani che hanno condiviso la prima parte della sua storia musicale (e non solo) in “TUTTA N’ATA STORIA – LIVE IN NAPOLI”, cinque concerti-evento il 28, 29, 30 dicembre e il 4 e 5 gennaio al Teatro Palapartenope.

 

Per le ultime due date (4 – 5 gennaio), aggiunte a grande richiesta, la prevendita online dei biglietti ha inizio oggi (lunedì 19 novembre) su www.ticketone.it. Da mercoledì 21 novembre (dalle ore 11.00), invece, i biglietti saranno disponibili nei punti vendita e nella prevendite abituali di Go2 e Ticketone.

 

“TUTTA N’ATA STORIA – LIVE IN NAPOLI” palasport (prodotto e organizzato da Blue Drag e F&P Group in collaborazione con Radio Italia, la radio ufficiale dell’evento – per info: www.fepgroup.it), sarà un regalo alla città di Napoli e al suo pubblico, ma anche un evento imperdibile per tutti gli amanti del rock-blues dal sapore mediterraneo, un “marchio di fabbrica” che PINO DANIELE è riuscito ad esportare in tutto il mondo e a far apprezzare da grandi artisti internazionali, come Eric Clapton, Wayne Shorter, Pat Metheny e tanti altri.

 

Nelle cinque serate PINO DANIELE proporrà una scaletta pensata unicamente per il pubblico della sua città, accompagnato dalla sua nuova band, composta da Michael Baker (batteria), Gianluca Podio (piano), Elisabetta Serio (tastiere) e Rino Zurzolo (basso e contrabbasso), e dai grandi musicisti napoletani con cui ha collaborato nel corso della sua lunga carriera: Enzo Avitabile, Enzo Gragnaniello, Tony Esposito, Tullio De Piscopo, James Senese, Joe Amoruso e lo stesso Rino Zurzolo. Un concerto ricco di ricordi e di emozioni uniche!

 

Chi acquisterà il biglietto su www.ticketone.it riceverà una Card a edizione limitata, che varrà come titolo di accesso per lo show. Ai titolari delle Card, ancora disponibili solo per le date del 4 e 5 gennaio, saranno riservati sconti e convenzioni che saranno pubblicati su www.fepgroup.it e l’esclusivo privilegio di partecipare al sound check pre-show (le modalità di accesso saranno comunicate qualche giorno prima del concerto)

 

Articolo precedenteA piedi nudi nel parco, lo spettacolo segnalato sul cartellone del Teatro Parioli di Roma
Articolo successivoTeatro Degli Orrori, Magnifico, Club Dogo, Queens of the Studio One e tanto altro. I prossimi concerti all’Estragon di Bologna