Duo Bucolico a BologninAlive

Sabato 29 agosto arriva sul palco di BologninAlive, al Parco Villa Angeletti (ingresso principale via Carracci) il Duo Bucolico.

Il Duo Bucolico nasce nel 2005 in Romagna, frutto delle menti di Antonio Ramberti e Daniele Maggioli. I due artisti scrivono canzoni di ‘cantautorato illogico d’avanguardia’ e dal vivo riescono sempre a suscitare l’ilarità generale che ha permesso loro di farsi apprezzare in tutta la penisola nel corso degli anni con i loro tour. Hanno all’attivo sette album, di cui l’ultimo Random (Cinedelic Records) è uscito ad Aprile 2019. Il loro stile è volutamente ebbro e ironico, la leggerezza molto pensosa con venature di antropologia anarchica. I concerti sono un concentrato di improvvisazione e libertà, in una continua ricerca del contatto col il pubblico, molto eterogeneo ed affezionato.

Apertura porte h.18.00

Concerto h.21.30

Ingresso Gratuito 

È possibile prenotare i posti agli spettacoli con servizio bar e ristorante attraverso la pagina Facebook di BologninAlive e con whatsapp al numero 3663547808. Non sarà consentito l’accesso senza mascherina correttamente indossata. 

Info: 051323490 (Estragon Club),

https://www.facebook.com/bologninalive

https://www.facebook.com/EstragonClub

www.estragon.it

bolognaestate.it

BologninAlive è parte del cartellone di Bologna Estate e si chiuderà il 20 settembre.

Articolo precedente“Ci sono sempre parole. [non] Festival delle narrazioni popolari (e impopolari)”, un piccolo festival con un grande obiettivo
Articolo successivoThe story of life – Gli ultimi giorni di Jimi Hendrix, il libro di Enzo Gentile e Roberto Crema