È in uscita oggi venerdì 19 luglio per Asian Fa
SABA riprende le vibrazioni e le atmosfere che già i DARRN avevano dipinto in YODEL, il debut single, e in VERME (feat. Frenetik&Orang3) per spostarle ora su un percorso vicino ma parallelo. Il risultato è un “chillout” di 3 minuti, per un’evasione estiva lontano da caos interiori.
“La razionalità costante è un privilegio di pochi e – soprattutto ora – risulta sempre più difficile rimanere coinvolti in qualcosa di nuovo senza perdersi nel ricordo delle esperienze passate. Questo perché non c’è più solo la nostra memoria interna a riportarci a frammenti di immagine e di emozioni in cui abbiamo vissuto, ma anche la memoria esterna dei nostri devices, con foto, post e anniversari che ricorrono giornalmente e non ci permettono di allontanarci mai veramente dalla linea del tempo.
Ologramma sta ad indicare proprio il ricordo delle cicatrici causate dalle proprie azioni, da cui si prova a ricostruire una nuova esperienza, che sia una relazione intima, un’amicizia o una creazione artistica.
La tentazione di ricascare nel passato non svanisce mai, a volte il cuore può assottigliarsi e l’indifferenza prende posto in un’atmosfera simile ad un aeroplano che cade, ma nulla di tutto questo riesce ad impedire ai sogni, al futuro di esistere e diventare realtà.” (DARRN)
MUSICA DA CAMERA definisce così i suoi contorni, esaltati dalla direzione creativa di Giacomo Carmagnola (@gore_
Musica ed estetica, immagini e suoni: i DARRN vivono di entrambe, per entrambe. Arti diverse ma messe a fuoco da una stessa ispirazione: è così che distorsioni, echi e alterazioni sono tali sia per la vista che per l’ascolto.
www.facebook.com/DARRNOFF/ /
www.instagram.com/gore_xv/