Da oggi, lunedì 20 dicembre, è disponibile il videoclip di “AMBRE MARIE”, il nuovo brano del cantautore udinese IVAN COMAR, con la regia di Arturo Zocco ed edito da Mea Record Company di Angelo Anselmi.
Il video del brano è visibile al seguente link: www.youtube.com/watch?v=6xU-bTDd9fI
Nel videoclip del brano si alternano scene che rappresentano gli elementi fondamentali della vita del cantautore udinese: l’amore, la musica e le sue influenze, il ritrovamento di se stesso e il fazzoletto rosso su cui ci sono le iniziali “L.J.”, Lennon John.
“AMBRE MARIE”, brano scritto dallo stesso Ivan Comar, distribuito da Believe Digital e edito da Mea Record Company, è una ballad che mette in risalto gli avvenimenti della vita e l’importanza di vivere con positività i momenti a lei connessi.
«Attraverso questo videoclip vorrei che le persone ragionassero sul fatto che si possono avere molte opinioni e punti di vista differenti sulla nostra esistenza, ma la cosa certa è che la vita è un lungo percorso fatto di gioie e di difficoltà, in cui siamo sempre alla ricerca di noi stessi – dichiara Ivan Comar – Ci dobbiamo godere appieno questo percorso in tutte le sue sfaccettature e in tutta la sua bellezza».
Il cantautore IVAN COMAR nasce a Udine il 12 settembre 1982. La sua carriera inizia scrivendo canzoni in lingua inglese, all’età di 14 anni, trovando ispirazione negli artisti della scena britpop inglese e dai grandi cantautori internazionali, come i Queen e John Lennon. Il debutto discografico avviene nel 2006 con l’Ep “Here to Stay” dei Lost Exit, in cui ricopre il ruolo di cantante e compositore. Nel 2008, insieme agli Spinal Crackers, pubblica l’Ep “What does it shine?” e nel 2011 intraprende la carriera da solista, con il nome d’arte Evan Lennon, pubblicando l’Ep “Made in Evan”. Dal 2013 inizia la sua attività di autore, al fianco di Francesco Contadini e di Gabriele Saro, e in quello stesso anno pubblica il suo album “Project X”. Nel 2019 dà vita al suo nuovo percorso artistico scrivendo canzoni in italiano, pubblicando il 5 luglio 2021 “Sotto il Sole”, scritto insieme a Paola Pezzolla e edito della Raimoon Edizioni. Un brano estivo che è frutto della voglia e del bisogno di rinascita dopo lunghi mesi di lockdown, un inno alla gioia e alla spensieratezza.