E’ un canto di luce e speranza la nuova ballad di Stefania Altomare


ASCOLTA WINTER QUI

Stefania Altomare ci regala una nuova ballad di Rock Acustico dal titolo “Winter”, una canzone d’amore Universale che auspica la fine dell’Inverno che stiamo attraversando.

VAI AL VIDEO

In uscita il primo dicembre a mezzanotte, la nuova canzone di Stefania Altomare già prometteva di regalare brividi ed è stata accolta dagli ascoltatori più affezionati come “ la canzone che fa sognare” .

La release è stata accolta da un visibilio di “In bocca al lupo” e dai complimenti da parte degli addetti ai lavori che reputano ottimo l’arrangiamento e la produzione.
“Winter” è stata scritta, arrangiata da Stefania Altomare, la produzione è spontanea e molto poco geometrica, di ampio respiro come il suo significato, reso esplicito sotto ogni forma: da un cantato soul molto libero alla sessione ritmica tipicamente Britpop.

“Come sentirete è una di quelle canzoni che nascono osservando la natura e dando sguardi anche ad orizzonti lontani”

“You’ve got to give it a try” è il nuovo mantra della Stagione Natalizia, si ripete nel ritornello e nello special , stagliandosi su un wall-of-sound (tappeto di cori) nel quale tutto finirà per il meglio.

“Winter” è un inno di luce e speranza ” ed è stata scritta pensando a quelle persone che a volte restano chiuse nel freddo della loro solitudine; è un inno che esorta a dare una possibilità a quei cambiamenti che ci sembrano impossibili. Winter promuove il disgelo fuori e dentro di noi” racconta Stefania in una sua diretta IG.

Il brano è in Heavy Rotation sulle migliori Emittenti Radio Web ed FM

VAI ALLA BIO

Stefania Altomare è una cantautrice, polistrumentista e producer Indipendente.Già finalista nazionale al Sanremo Rock & Trend e due volte finalista nazionale all’ I-Tim Tour Estate, è stata semifinalista del concorso nazionale britannico Open Mic UK che si è svolto nella città dei Beatles,ed ha condiviso lo stage con Artisti locali della Liverpool Acoustic Scene.
Ha presentato i suoi brani originali nel programma “Ticket to Ride” di Ugo Coccia su Rai Radio Live nel gennaio 2020, e nel 2021, scelta direttamente dalla commissione artistica a fronte di oltre 12 mila iscrizioni, si è esibita tra i finalisti al Live Tour di Sanremo Rock & Trend 2021 , è stata in gara tra gli Artisti scelti per il “Premio Giovani di Amnesty 2023” ed ha all’attivo numerose collaborazioni con grandi Artisti ed Emergenti della Musica Italiana.

SEGUI E ASCOLTA QUI STEFANIA ALTOMARE

Articolo precedenteAbraxa e la performance che mai finisce al Teatro Marconi
Articolo successivoTREND 2023. “Blush” di Charlie Josephine con Arianna Cremona e Claudio Righini regia Marcello Cotugno al Teatro Belli di Roma