Negli ultimi dieci anni, la voce profonda di Imany ha conquistato il pubblico con un repertorio di soul, folk e blues. I suoi ultimi due album hanno venduto più di 1 milione di copie e i suoi successi “Don’t Be So Shy” (Diamond) e “You Will Never Know” (Gold) sono diventati virali.
Accompagnata solo da 8 violoncelli, Imany ha arrangiato e prodotto lei stessa Voodoo Cello, fuori oggi 3 settembre via ThinkZik!.
Un concept album in cui reinterpreta grandi successi a lei cari, da Madonna a Cat Stevens, passando per Elton John, Ed Sheeran, Bonnie Tyler o Imagine Dragons.
La pubblicazione è accompagnata dal video ufficiale di Wonderful Life, visibile a questo link.
Artista da sempre impegnata, Imany mette la sua musica al servizio delle sue convinzioni. Con Wonderful Life ci regala un messaggio di speranza terribilmente attuale, tra ironia e malinconia. La clip è stata girata in un ambiente selvaggio con set immaginari sviluppati dallo studio parigino VFX Mathematic, fiore all’occhiello francese degli effetti speciali (clip di Lil Nas X, Fka Twigs, Dua Lipa, The Weeknd, Coldplay…).
La clip evoca con poesia un mondo migliore, metafora dell’eredità lasciata alla nuova generazione e incarnata dal figlio, attore principale del video. Questa lunga corsa attraverso deserti, terre vulcaniche, mari e montagne a perdita d’occhio, si conclude tra le braccia protettive della madre. Sorridiamo, ci commuoviamo e ci sorprendiamo a ballare, o a lasciarci sognare.
“Eight cellos means eight souls speaking to us,” confessa Imany. “You either love it or hate it… It’s metaphysical!” .
Instagram – Facebook – YouTube