Eleonora Mazzotti a teatro con “Il Barbiere di Siviglia Commedia Pop”

Eleonora Mazzotti a teatro con “Il Barbiere di Siviglia Commedia Pop” – La cantante e attrice Eleonora Mazzotti torna a teatro con “Il Barbiere di Siviglia Commedia Pop”, che partirà con la sua tournée il 29 dicembre al teatro Persio Flacco di Volterra, per poi approdare a Milano, al Teatro San Babila il 3/4/5 gennaio 2020. In seguito sarà il 1° febbraio, al Teatro Tosti di Ortona.

Lo spettacolo, le cui le liriche e traduzioni sono firmate da Sandro Querci (che è anche regista e protagonista), è una versione originale e moderna della celebre commedia scritta nel 1772 da Pierre-Augustin Caron de Beaumarchais e tradotta in musica da Gioacchino Rossini nel 1816.

Eleonora, che interpreterà il ruolo di Donna Basilia, dichiara: “Il debutto si avvicina e siamo prossimi all’inizio del tour. Anche mia figlia Gaia è pronta a vivere questa stagione teatrale. L’emozione sale e con lei la voglia di dare il massimo, grazie a una squadra di lavoro forte e molto preparata. L’entusiasmo per questo progetto cresce, prova dopo prova. È impossibile non lasciarsi trasportare dalla comicità, dalla passione e dalle vicende del ‘nostro’ Barbiere. Siamo pronti a farvi emozionare!”

CREDITI FOTO
Fotografa: Kasia Art Photography
Location Labirinto Effimero – Azienda Galassi
Outfit Malìa Lab
Scarpe La Femme Ravenna
Makeup Zao – grazie a Bio romance
Make Up Artist Marina Milandri

Articolo precedenteAl via il bando di Letteratura per il Premio Letterario Asylum Horror Story organizzato da Asylum Press Editor
Articolo successivoPiccoli universi sentimentali, lo spettacolo per bimbi allo Spazio Teatro 89 di Milano