Elisa di Eusanio torna con CLUB27

Elisa di Eusanio, dopo un primo debutto nel mese di ottobre che l’ha vista  conquistare un SOLD OUT dopo l’altro, torna a grande richiesta allo Spazio Diamante con il suo CLUB 27.

SPAZIO DIAMANTE nella Sala Black dal 14 al 16 novembre.

“La mia anima lacrima di felicità e gratitudine per il calore ricevuto e il mio cuore vi aspetta a braccia spalancate”

Elisa

L’ evento di musica live e prosa omaggia alcuni degli artisti musicali che sono deceduti a 27 anni e che hanno lasciato una traccia indelebile nel panorama musicale e non solo.

Attraverso alcuni brani reinterpretati ed eseguiti dal vivo di Robert Jhonson, Janis Joplin, Kurt Cobain, Amy Winehouse, Jimi Hendrix e Jim Morrison condurremo gli spettatori in un viaggio molto profondo, pieno di emozioni intense come intense sono state le opere e le brevi vite di questi artisti.

Il loro dolore, la loro insaziabile fame d’amore, l’inadeguatezza, le insanabili fragilità ci aiuteranno a riflettere e a capire come siamo tutti interconnessi in fondo in quell’assurdo e al contempo stupefacente viaggio che è la vita e chissà se canzone dopo canzone e emozione dopo emozione non usciremo dalla sala paradossalmente liberati e maggiormente connessi con quella zona di noi più delicata e fragile di cui troppo spesso ci dimentichiamo ma che necessita di tanta cura.

Per questo ho sentito l’urgenza di mettere al servizio di questo racconto parte della mia storia personale che ha tanto in comune con queste anime.

Elisa Di Eusanio

________________________________________________

ELISA DI EUSANIO in CLUB27

di Elisa Di Eusanio

chitarra e voce Joe Calabrò | basso e voce Fabio Frambolini | batteria Stefano Costantini

contributo voce Marco Rossetti

prodotto da Elisa Di Eusanio e Florian Metateatro

________________________________________________

FOLLOW https://www.instagram.com/club27_spettacolo/

Articolo precedenteLa poliedrica artista gallese condivide “Judith Owen Swings Christmas”, il nuovo album
Articolo successivoIl Teatro Regio di Parma premiato dal Ministero della Cultura al Concorso Art Bonus 2024