Elisa e Dolcenera alla Scuola di Musica Artistation di Faenza per l’edizione 2023 del MEI. Un messaggio di solidarietà da parte delle artiste

La tre giorni del MEI 2023 sarà ricordata nella storia di Faenza anche per aver portato artisti di spicco come Elisa e Dolcenera nei luoghi colpiti dall’alluvione, unendo artisti locali in un evento emozionante che ha combinato solidarietà e commozione, e che rimarrà indelebile nei cuori degli abitanti di Faenza.

Di seguito il video della visita di Elisa e Dolcenera alla Scuola di Musica Artistation di Faenza per il MEI:

Il mio augurio è quello che possiate rientrare al più presto nelle vostre aule per studiare e fare musica tutti insieme” ha dichiarato Elisa. 

Il MEI vuole dare quest’anno un messaggio di solidarietà per la ripartenza dopo l’alluvione, c’è bisogno di tornare a manifestare”, ha aggiunto Dolcenera. 

Per il Mei l’appello delle due artiste  è di grande importanza poiché tiene accese le luci su Faenza che ha bisogno di sostegni  e ristori al più  presto per ripartire”, ha concluso Giordano Sangiorgi.

Il MEI – Meeting delle Etichette Indipendenti è realizzato grazie al sostegno e al contributo del Comune di Faenza, l’Unione Romagna Faentina, la Camera di Commercio di Ravenna e della Regione Emilia – Romagna.

I Partner del MEI: AFI, Associazione Fonografici Italiani, Meeting dell’Amicizia dei Popoli di Rimini, SIAE, Nuovo Imaie, Bcc Credito Cooperativo Ravennate Imolese e Forlivese, Avis di Faenza, Molino Naldoni, Voxyl, Com2 – Ente di Formazione, AudioCoop, Aia – Artisti Italiani Associati, Rete dei Festival, Esibirsi, Music Day e Classic Rock on Air, No Name Radio, Radio Bruno.

I Partner locali del MEI: la Banca di Credito Cooperativo (Bcc), Avis Faenza e il Molino Naldoni.

Articolo precedenteFestival Una Ghirlanda di Libri Cinisello Balsamo
Articolo successivoAka Steve: in uscita l’album d’esordio “Di(s)senso”