Emis Killa, boom di vendite per il “Supereroe Tour” nuova data e venue per lo spostamento di Bologna – Grande successo per Emis Killa e il suo “SUPEREROE TOUR”: il concerto previsto all’Estragon Club di Bologna il 14 dicembre 2018 si sposta in una venue più grande. L’artista arriverà a Bologna sul palco del Pala Estragon mercoledì 06 febbraio 2019.I biglietti precedentemente acquistati resteranno validi e su TicketOne proseguono le vendite per le nuove date.
Di seguito le informazioni su come ottenere gli eventuali rimborsi dei biglietti.
MODALITA DI RIMBORSO:
-Biglietti acquistati presso i Punti Vendita TicketOne:
Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto esclusivamente presso il Punto Vendita in cui è stato effettuato l’acquisto entro e non oltre giovedì 20 dicembre 2018
I biglietti verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita). Non verranno rimborsate eventuali ulteriori commissioni (già effettuate e fatturate) applicate dal Punto Vendita in fase di acquisto.
-Biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o tramite call center TicketOne:
I biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o telefonicamente tramite i Call Center TicketOne verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita), escludendo le commissioni di servizio ed i costi di spedizione (già effettuati e fatturati) ed eventuali altri servizi acquistati, entro e non oltre giovedì 20 dicembre 2018, come da modalità regolamentate nei termini e condizioni di acquisto del sito TicketOne. Qui di seguito le istruzioni per richiedere rimborso:
1) Biglietti con ritiro sul luogo dell’evento o Stampa @ Casa:
il cliente dovrà contattare il Costumer Service di Ticketone per chiedere il rimborso, entro e non oltre giovedì 20 dicembre 2018, al seguente indirizzo e-mail: ecomm.customerservice@ticketone.it. Una volta effettuata la richiesta dovrà unicamente attendere il completamento delle operazioni di rimborso.
2) Biglietti ricevuti tramite Corriere Espresso:
Il cliente dovrà spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno entro e non oltre giovedì 20 dicembre 2018 (farà fede la data del timbro postale) al seguente indirizzo, specificando che si tratta di una richiesta di rimborso:
Biglietti disponibili su Ticketone.it e in tutti i punti vendita Ticketone dalle ore 17.00 di giovedì 13 dicembre 2018
I biglietti precedentemente acquistati resteranno validi per la nuova data. L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali
TicketOne S.p.A.
Via Vittor Pisani 19
20124 Milano
C.a. Divisione Commercio Elettronico
Oggetto: RICHIESTA RIMBORSO
Il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l’acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. Tale operazione di riaccredito avrà inizio a partire dal ricevimento della raccomandata e la visibilità del riaccredito sarà possibile dal mese successivo.
Chi avesse bisogno di ulteriori informazioni può scrivere all’indirizzo email: info@vivoconcerti.com
Radio 105 è radio media partner del tour di Emis Killa
_________________________________________
Più di 25 certificazioni tra dischi d’oro e platino, oltre 3.000.000 fan sui social, quasi un milione di iscritti al canale Youtube, oltre 1 milione e mezzo di ascoltatori mensili su Spotify, un successo editoriale con il suo libro “Bus 323. Viaggio di sola andata”, conduttore televisivo e radiofonico… Emiliano Giambelli è riuscito in pochi anni ad imporsi come uno degli artisti più autentici, veri e talentuosi della scena rap e musicale italiana.
Emiliano Giambelli, in arte Emis Killa, classe 1989, comincia ad avvicinarsi al rap a 14 anni e nel 2007 partecipa al concorso Tecniche perfette, dove vince il titolo di campione italiano di freestyle.
Nel 2011 firma con Carosello Records e pubblica “Il Peggiore”, singolo che anticipa il disco “L’erba cattiva”. Il 2012 diventa l’anno di Emis Killa, consacrandolo come la grande rivelazione del rap italiano. “L’erba cattiva” fa il suo esordio in classifica al 5° posto, raggiunge il Disco di Platino e rimane stabile per 1 anno consecutivo al vertice delle classifiche ufficiali di vendita. Il singolo “Parole di ghiaccio” si aggiudica il disco di platino digitale. A febbraio 2012, inoltre, prende il via “L’erba cattiva tour”, che fino a metà settembre 2012 registra ovunque il sold out. Dopo un anno di trionfi e soddisfazioni, Emis Killa si rimette al lavoro per scrivere i brani che faranno parte del nuovo disco, “Mercurio”, che esce il 22 ottobre 2013 e debutta al #1 della classifica degli album più venduti, conquistando il Disco di Platino. Nello stesso anno, è tra i protagonisti di uno degli eventi hip hop più popolari al mondo, i Bet Hip Hop Awards, che si tengono ogni anno negli Stati Uniti e che vengono trasmessi sul canale BET negli Stati Uniti, UK e Africa. Sempre nel 2013, l’artista firma la colonna sonora dei Mondiali di Sky Sport con il brano “Maracanã”, realizzato per l’occasione. Il singolo raggiunge il 1° posto su iTunes, dove si mantiene stabile dal giorno di uscita, e registra 3 milioni di visualizzazioni in 10 giorni, ottenendo la certificazione Platino digitale. Nel novembre 2014 esce per Rizzoli il suo primo libro “Bus 323. Viaggio di sola andata”, che diventa subito un successo editoriale. Nel 2016 Emis Killa è tra i giudici della quarta edizione di The Voice e a fine anno pubblica “Terza Stagione”, il suo terzo album in studio, che esordisce al 1° posto della classifica album e viene certificato Oro. Il disco contiene i tre singoli “Non era vero”, “CULT”, il brano disco di Platino digitale e “Dal basso”, che in poche ore raggiunge il milione di views su YouTube. Al disco seguono i singoli “Parigi” (feat. Neffa) certificato disco d’oro digitale e “Non è facile” (feat. Jake La Furia). A fine 2017 esce un nuovo inedito, intitolato “Linda” (disco di Platino digitale), prodotto da Don Joe dei Club Dogo e composto dal rapper stesso insieme a Federica Abbate. A febbraio 2018 Emis Killa pubblica “Serio”, nuovo singolo certificato Disco d’Oro, registrato in collaborazione con Capo Plaza, che raggiunge da subito i vertici della classifica Top 50 di Spotify. Nell’estate del 2018 Emis Killa pubblica la hit radiofonica “Rollercoaster” che raggiunge i vertici delle classifiche di Spotify ottenendo il disco di platino digitale. Anticipato dal singolo “Fuoco e benzina” (certificato disco d’oro digitale), il 12 ottobre esce “Supereroe” che esordisce al primo posto della classifica degli album più venduti, con tutte e 13 le tracce che lo compongono stabili in TOP 50 di Spotify. L’album viene inoltre certificato disco d’oro
LINK:
https://www.facebook.com/emiskillaofficialpage
https://twitter.com/RealEmisKilla
https://www.instagram.com/emis_killa/