Eutòpia Tour, annunciate le prime tre date estive – L’8 LUGLIO al Rugby Sound Festival di LEGNANO (MI) – IL 14 LUGLIO all’Arena Campo Marte di BRESCIA – IL 22 LUGLIO all’Area Festival di MAJANO (UD). Dal 24 marzo sette concerti nei palasport. Biglietti disponibili da domani su Ticketone e nei punti vendita abituali
Dopo le date già confermate, a grande richiesta si aggiungono le prime tre tappe estive al tour dei LITFIBA, pronti a tornare live con la loro trascinante energia per presentare dal vivo il loro ultimo disco “Eutòpia”: l’8 LUGLIO al Rugby Sound Festival di LEGNANO (Milano), il 14 LUGLIO all’Arena Campo Marte di BRESCIA e il 22 LUGLIO all’Area Festival di Majano (Udine).
I biglietti sono disponibili dalle ore 11.00 di domani, giovedì 2 marzo, su www.ticketone.it e nei punti vendita autorizzati.
Il tour sarà anticipato dalla data zero, che si terrà venerdì 24 marzo al Modigliani Forum di Livorno.
Queste le altre tappe del tour confermate (prodotto e organizzato da F&P Group), dove la band porterà sul palco con tutta la sua carica prorompente i suoi più grandi successi e i brani dell’ultimo disco: il 29 MARZO alla Kioene Arena di PADOVA, il 31 MARZO al Mediolanum Forum di MILANO, il 5 APRILE al Palalottomatica di ROMA, il 7 APRILE al Mandela Forum di FIRENZE, l’11 APRILE al Palaflorio di BARI e il 13 APRILE al Pal’Art Hotel di ACIREALE (Catania).
RTL 102.5 è la radio media partner ufficiale dell’“Eutòpia tour”.
L’album “Eutòpia” (prodotto da TEG/Renzulli e distribuito da Sony Music Italy) è disponibile nei negozi tradizionali, in digital download e su tutte le piattaforme streaming.
Il disco, che ha esordito al terzo posto della classifica degli album più venduti in Italia e al primo posto della classifica dei vinili, è composto da dieci graffianti tracce in puro stile Litfiba, dove Piero Pelù e Ghigo Renzulli trattano diversi temi: dall’inquinamento all’estremismo religioso, passando per le vittime della ‘Ndrangheta ai nuovi media.
Il disco è disponibile anche nella versione doppio vinile, dove sono presenti due bonus track strumentali: “Tu non c’eri”, scritta da Piero Pelù, e “La danza di Minerva”, scritta da Ghigo Renzulli.