Grande successo personale per Eva Henger sul tappeto rosso dell’ultimo festival del cinema di Cannes, dove la pellicola The Contract scritta da lei, e prodotta dal marito Massimiliano Caroletti, ha suscitato grande interesse nel mercato internazionale.
Il film vede il doppio premio Oscar
Kevin Spacey tornare a lavorare come attore protagonista di un lungometraggio dopo le accuse di molestie sessuali e le lunghe vicende giudiziarie, ormai archiviate con due assoluzioni per le inchieste di New York e Londra. L’interprete americano è’ tornato sul set di The Contract nei panni del personaggio principale di un film italiano, scritto da Eva Henger (anche assistente alla regia oltre al suo debutto come sceneggiatrice) e prodotto da Tm Entertainment di Massimiliano Caroletti, Ipnotica e Sandro Lazzerini. La regia è di Massimo Paolucci.
Oltre all’attore statunitense Kevin Spacey, protagonista, in The Contract (nei panni di un uomo che è l’incarnazione del Diavolo) vediamo anche altre due star internazionali come iEric Roberts e Vincent Spano.