Fase, ritmo travolgente e radiofonico nel nuovo singolo ‘Nena’

Un brano leggero e coinvolgente che ti cattura al primo ascolto. Fase, al secolo Valerio Urti, è in radio con il nuovo singolo “Nena”, pubblicato su etichetta Digital Noises/Artist First, la sua dedica al mondo delle donne, quel ritornello travolgente e dal sapore estivo che ti fa ballare e cantare, magari su una spiaggia davanti ad una birra.

Fase racconta la nascita del videoclip, a cura del regista Stefano Scuderi: ”Il video, girato nella mia città natale, Torino, vuole raccontare la bellezza dell’indipendenza femminile libera di esprimersi. Canto quel senso di libertà davanti ad un gruppo di ballo composto da persone anziane, per sottolineare il fatto che è la società che ci impone i ‘buoni costumi’ mentre bisognerebbe ascoltare il proprio cuore, ad ogni età, con la stessa gioia del gruppo di ballo che si esibisce sotto le note di ‘Nena’.

Valerio ha aperto molti concerti di artisti del panorama musicale italiano, dai Pinguini Tattici Nucleari, Willie Peyote agli Eugenio in Via Di Gioia. E quest’estate avremo il piacere di sentirlo live in giro per l’Italia con la sua band, prima dell’uscita del disco d’esordio, previsto per l’autunno.

Link video NENA: https://www.youtube.com/watch?v=2Se7aAilOnE

Articolo precedenteFestival delle Rose Rosse di Cascia: Sandra Milo, Corinne Clery e un parterre di stelle illuminano una prima edizione di grande successo
Articolo successivoArrivano i “Discorsinonsense” di Veronica Forlani