Federica Pellegrini, primatista mondiale in carica nei 200mt stile libero, considerata la più forte nuotatrice di sempre della categoria, ospite di Fabbian al Salone del Mobile.Milano, pad. 13 – stand G15.
Federica Pellegrini e Fabbian due eccellenze venete esportate e ammirate nel mondo, insieme in un incontro inconsueto tra sport e luce. Due mondi apparentemente distanti, ma uniti dalla costante ricerca di prestazioni al limite.
L’atleta saluterà Luca Pellegrino presso lo stand Fabbian martedì 9 aprile dalle 14.30 alle 16.30 e racconterà la sua relazione con la luce e l’acqua. Luce e acqua sono gli elementi primari da cui tutto è nato, una connessione antica e contemporanea allo stesso tempo. Una relazione che il Veneto, con le sue aziende e i suoi atleti, ha sempre amato e portato per il mondo.
Sarà questo un momento per sapere da Federica Pellegrini, oro ai Mondiali di Budapest come si sta preparando ai prossimi Giochi Olimpici Tokyo 2020. Un’anteprima che Fabbian ha il piacere di offrire ai propri ospiti e ai fan.
Fabbian_Euroluce 2019
Tra tecnologia, innovazione e design, Fabbian, forte di un know how industriale consolidato e arricchito negli anni, in occasione di Euroluce 2019 elegge il vetro a vero protagonista dei suoi nuovi modelli. Un materiale oggi più che mai affascinante e dalle mille potenzialità tecniche ed espressive. Prezioso elemento progettuale per la sua capacità di cambiare volto e abito grazie alle più innovative tecnologie di lavorazione e in combinazione con altri materiali come il metallo.
Disegnare la luce e ripensare le classiche tipologie di lampade. Lo dimostrano le nuove proposte di Fabbian: le applique sono trattate come sculture da parete, le sospensioni come dei sistemi di illuminazione. Un elemento base si può trasformare e combinare a piacere per effetti discreti e minimal o più scenografici. Senza mai perdere di vista la qualità e l’affidabilità tecnico-produttiva, imprescindibile e riconosciuto valore del design Made in Italy di Fabbian.
Novità disegnate da: Bernhardt&Vella, Marco Spatti e Marco Pietro Ricci, Gio Minelli & Marco Fossati, Giovanni Barbato, Gregorio Facco, Pamio Design, Roberto Giacomucci.