Festival Street Food Morena, è iniziato il conto alla rovescia

Festival Street Food Morena, è iniziato il conto alla rovescia – Morena capitale dello Street Food. Da Venerdì 18 a Domenica 20 Piazza Castrolibero si animerà di gusto, colori e divertimento.  Dopo i successi in giro per l’Italia la Typical Truck Street Food riabbraccia finalmente la Capitale. La tappa di questo mini-tour Romano vedrà il coloratissimo villaggio Ttsfood pieno di gusto, colori e divertimento approdare finalmente nel quartiere di Morena.  25 street Chef, accuratamente selezionati, a bordo dei loro simpatici e colorati food truck o stand cucina, trasformeranno Morena nel centro nevralgico del cibo da strada e del divertimento on the road. L’ingresso al Festival è assolutamente libero dal pranzo a notte inoltrata. La fantastica selezione di cibo on the road sarà arricchita da tre serate di musica, dj-set, spettacoli di artisti di strada, circensi e fire show per il divertimento di tutta la famiglia. Un appuntamento da non mancare per godersi la magica ottobrata romana sotto le stelle. Spazio anche per i più piccoli con bolle di sapone giganti, laboratori, truccabimbi, palloncini e molto altro ancora. Ovviamente il tutto contornato dai famosi truck food e stand cucina che proporranno il meglio del cibo gourmet da strada. Prodotti del territorio, tipicità regionali, classici della tradizione e piatti internazionali faranno parte di questa bellissima carovana dedicata al food di eccellenza.
IL MENU’:

FOOD FAMILY Hamburger e hotdog gourmet; GRIDDLED Hamburger di Chianina;  SFIZIO CAPITALE Cuoppo di pesce fritto;  OLIVA TIME Olive e cremini ascolani;  ITALIAN’S BBQ Smoked BBQ e pulled pork;  APORKETTA Panini con porchetta di Ariccia;  LA RUEDA Paella valenciana e sangria;  THE IRISH TASTE  Carne irlandese cotta alla brace; LANDSHUTER BRAUHAUS Birra cruda artigianale tedesca; STRANORCINO Ravioli con porchetta e panini romani; ANTICA PIADINERIA Gnocco fritto e piadina romagnola; ULIVARELLA Cartoccio di salumi da passeggio; AMERICAN CHIPS Hotdog, onion rings e alette di pollo; LE BONTA’ SICILIANE Cucina tipica siciliana; SAPORI DI PUGLIA Bombette, pucce, focaccia e tipicità made in Puglia; BIZZI –L’ARROSTICINO Arrosticini di pecora; I BUTTERI  Pasta mantecata in forma di parmigiano e fritti in vari gusti ; PETRIGLIA DOLCIARIA Bombe e ciambelle calde, sfogliatelle e tante golosità; COCO LOCO Specialità Messicane; COOKIE JAM Tiramisù espresso e cheesecake; L’APULIA Panini con polpo arrosto e burrata; APE MAGNA    Arrosticini e patate a spirale; NAPUL’E’ Cuzzetiello e pizza fritta; AO’ Panino con scottona sfilacciata.

Vi aspettiamo per questa divertente e gustosissima tappa romana a Morena, 18/19/20 Ottobre 2019 Piazza Castrolibero.

  • 18 dalle 17:00 alle 24:00
  • 19 dalle 12:00 alle 24:00
  • 20 dalle 12:00 alle 24:00

 info, news, ricette e molto altro su: www.ttsfood.it

Articolo precedenteOh Dio mio, lo spettacolo in scena al Teatro degli Audaci di Roma
Articolo successivoNotre Dame et les folies de Paris e la barca di Cos’è alla Ex Lavanderia di Roma per Umane Scitille il 18 e 19 ottobre