Filippo Lomabardelli è fuori con Weekend

Fuori ora Weekend nuovo singolo di Filippo Lombardelli.

Filippo con Weekend ci porta su una dimensione giocosa dell’estate, come fosse una dimensione perenne della vita, dove si spazzano via i pensieri e si va versi lidi più assolati e accoglienti.

Weekend non è solo un brano ballabile con un testo brioso, ma un mezzo per riflettere e mettere da parte le tenebre e goderci il sole della nostra estate interiore.

Filippo Lombardelli saprà sorprenderci con sonorità fresche e ritmate per farci sentire come delle popstar, per citare un passo iconico della canzone “I’m feeling like a pop-star”.

Weekend, Filippo Lombardelli e Strollo risulteranno un trio deflagrante per un estate esplosiva.

BIOGRAFIA

Filippo Lombardelli nasce ad Ancona nel 2000.

Nel 2008 per casualità inizia a studiare pianoforte e inizia in pochi anni a scrivere delle composizioni.

Ha frequentato il Liceo Musicale ad Ancona dove iniziò a studiare anche la tromba scoprendo il mondo dell’orchestra.

intraprendendo gli studi al Conservatorio Giuseppe Verdi di Milano dove attualmente frequenta il corso di “Pianoforte e Tastiere Pop/Rock”.

Inizia a scrivere brani nel 2017 e dopo varie esperienze come, il “Cantagiro” dove l’artista è stato inserito nella compilation 2019 ed il concerto del ricordo delle vittime di Corinaldo eseguito l’8 dicembre 2019 aprendo il concerto di vari artisti come: Tredici Pietro, Ernia ed Rkomi, prosegue la strada verso la produzione di brani pop-indie.

Nel 2019 Filippo decide di affidarsi alla Wild Street Records per la registrazione, il mix ed il master dei suoi brani.

In seguito

Decide di pubblicare “Sognavamo Paris” in featuring e prodotta da Sbrollo e co-prodotta da Alex Gregorini.

Filippo riprende il suo percorso creando il brano “Sguardi” distribuita dall’etichetta Cvlto Records, prodotta da lui e da Sbrollo.

Dopo i traguardi raggiunti con l’uscita di “Sguardi” e di “Sognavamo Paris”, Filippo torna con un altro singolo estivo in collaborazione con Sbrollo intitolato “Weekend” dove possiamo ascoltare l’artista in un mood diverso dal solito e con dei ritmi più estivi.

Articolo precedenteEsce il 18 giugno l’omonimo EP d’esordio di Castelli
Articolo successivoMaharìa, terzo album del cantautore palermitano Alessio Bondì