Il film “A better man” alla Federazione Trentina della Cooperazione

Il film “A better man” domani sera alla Federazione Trentina della Cooperazione – Domani sera – venerdì 23 marzo, ore 21.00, sala Congressi della Federazione Trentina della Cooperazione, via Segantini 10, Trento – serata al cinema con “A Better Man”. Attiya Khan, la regista, chiede al suo ex-ragazzo, che era stato il suo stalker e aguzzino, di incontrarla dopo 22 anni per analizzare insieme la loro passata relazione e cercare di superarne i ricordi e gli incubi di cui ancora portano le tracce. “A Better Man” presenta uno sguardo nuovo sulla rivelazione che ha luogo quando gli uomini si assumono le responsabilità dei loro abusi. L’evento è gratuito ed aperto alla cittadinanza.

“A Better Man” è un film documentario del 2017 -con  produzione canadese – di Lawrence Jackman e Attiya Khan, della durata di 79 min. Il film verrà proiettato in lingua originale (inglese), con sottotitoli in italiano.

L’evento, gratuito ed aperto alla cittadinanza, è organizzato in occasione del Primo Convegno nazionale Relive “Relazioni Libere dalle Violenze. Una sfida per il Cambiamento Maschile”  (programma allegato).

L’evento è promosso in collaborazione con Cooperazione Trentina, Donne in Cooperazione, oltre all’associazione Relive, la Provincia autonoma di Trento, la Fondazione Cassa di Risparmio di Trento e Rovereto, Fondazione Famiglia Materna, Alfid ONLUS, , Rotary, Soroptimist Internation Club di Trento, Fidapa BPW Italy Trento, Lions Club, Visioni dal Mondo.

http://www.associazionerelive.it/

Articolo precedenteCorridoio umanitario. Unicef racconta la bella storia di Badia arrivata a Trento
Articolo successivoLe palafitte di Fiavé e Ledro al Salone di Ferrara