Del funerale c’è stato tutto: dal corteo con la benda fino alla bara, passando per le donne piangenti ai fiori con commiati erotici e dissacranti, all’interno di un’atmosfera austera da inferi. E’ stato tutto studiato nei minimi particolari per la grande festa di Paolo Pazzaglia, imprenditore noto dello show biz che conosce la vera ironia e sa come esorcizzare l’idea di un funeral party, grazie al quale è tornato a festeggiare, dopo tre anni, nella sua splendida dimora romana a Piazza Colonna.
Insomma, ha dato vita ad un grande party dove si è ritornati a ridere, mangiare, ballare, stare insieme, per un funerale tipico del sud, anche se in realtà si è trattato di una riuscitissima festa del mondo dello spettacolo anche con tanti amici legati da decenni a Paolo.
Un evento mondano romano che, come si preannunciava, si è rivelato unico per i quasi 400 ospiti voluti da Paolo a casa sua a Roma. Sfizi, aperitivo, e poi tanta pasta e gustosi e golosissimi dolci. Un ricco buffet, servito tra le varie stanze e la terrazza, con un panorama mozzafiato della capitale. Festa esclusiva con lista e tutti in giacca, altrimenti niente entrata! Non è mancata neanche l’incursione simpatica e gradita del mitico Enrico Lucci con le telecamere di Striscia la notizia.