George Benson sul palco del Milano Jazzin Festival

Imperdibile l’appuntamento del Milano Jazzin’ Festival  di lunedi 11 luglio che vede protagonista George Benson.

 

Il concerto del grande chitarrista avrà inizio alle ore 21.00 e sarà un’occasione importante per  celebrare i 35 anni dalla pubblicazione di Breezin uno degli album più acclamati nella musica mondiale, che segnò una svolta nella sua carriera artistica – due Grammy Award: Best Pop Instrumental Performance per Breezin’ e Record of the Year per il singolo This Masquerade. Sul palco con George Benson (voce e chitarra) anche David Garfield (piano e direzione musicale), Michael O’Neill (voce e chitarra), Stanley Banks (basso), Thom Hall (tastiere) e Oscar Seaton (batteria).

 

Il concerto sarà aperto alle 20.45 da Stefano Picchi: una vera e propria collaborazione da sogno per il cantautore toscano. Picchi (piano e voce) si esibirà con la seguente formazione: Meme Lucarelli: chitarra classica e acustica; Paolo Marchetti: chitarra acustica e basso; Elisa Ghilardi: coro; Alessia Ferrari: coro.

 

 

Tutti i concerti MJF sono disponibili in prevendita su www.ticketone.it  e su www.vivaticket.it

Biglietti:

Poltronissima Numerata: 69,00

Poltrona Numerata: 57,50

Tribuna Non Numerata: 34,50

Info Line:

www.fourone.it

Articolo precedenteFiniscono in manette una latitante nigeriana, un vampiro di oro rosso, otto persone per spaccio e un ladro di auto
Articolo successivoParte la programmazione estiva della Casa del Cinema di Villa Borghese