George Leonard, Los Locos, Franco Bagutti, Xonous: “Estamos afuera”. Raccontare l’estate in un modo diverso

Il singolo “Estamos afuera” celebra l’unione di voci completamente differenti tra loro sia per timbrica sia per lo stile. Tutta particolare questa uscita che vuole raccontare di un’estate alternativa, che inizia proprio con l’autunno.

Le stranezze non sono finite poiché tra gli artisti noti come George Leonard, Franco Bagutti e i Los Locos che interpretano il brano, ritroviamo Xonous, di cui non si conosce ancora né identità, né provenienza.

Che fortuna davvero trovarsi a ballare anche quando la festa è finita“.

Estamos afuera” brano che porta le firme di Emilio Munda, Claudia Nori, Giordano Tittarelli, Arianna Menghi e Giovanni Germanelli è prodotto dallo stesso Munda (di Sugar Music), è già in radio e disponibile dal 23 in tutti gli store digitali.

Video “Estamos afuera”: https://youtu.be/f3mF-A9dOqs

Il videoclip, dal “sapore internazionale“, è stato girato tra l’isola di Ibiza e il lungomare di Fano presso il caratteristico locale “Tinto“. Molto particolare l’entrata in scena dei Los Locos, con una Bianchina azzurra completamente restaurata e quella di Franco Bagutti con un Alfa Romeo bianca cabrio degli anni ’70. Come sempre misterioso Xonous che non viene mai inquadrato, ma permette di vedere attraverso i suoi occhi le scene del videoclip grazie a una camera posizionata su di lui. Regia di Henry Secchiaroli – Hego Film.

Contatti Social

GEORGE LEONARD
FB: https://www.facebook.com/GeorgeLeonard.Official
IG: https://instagram.com/georgeleonardreal

LOS LOCOS
FB: https://www.facebook.com/loslocosmusic
IG: https://instagram.com/loslocosmusic

FRANCO BAGUTTI
FB: https://m.facebook.com/francointernationalband/
IG: https://instagram.com/francobaguttiband

XONOUS
FB: https://www.facebook.com/Xonous
IG: https://instagram.com/xonous_

Articolo precedenteAl via la Bolzano Art Weeks
Articolo successivoInsert Coin: il FFF presenta i suoi talk “retrofuturistici”