Gerardo Casiello live a La Conventicola

Gerardo Casiello live a La Conventicola sabato 13 ottobre – La musica di Gerardo Casiello torna protagonista del sabato notte de La Conventicola degli Ultramoderni.

Gerardo Casiello è compositore, cantante, musicista e autore di testi; la sua produzione è un mix di sapori jazz, folk-rock e pop in cui si ritrovano anche rimandi alla musica classica. La poliedricità del suo repertorio colloca Casiello in un territorio ideale a cavallo tra vari generi che rendono la sua proposta artistica unica ed emozionante.

Il suo ultimo album “Alcuni piccoli film” è un crossover multimediale in cui musica e linguaggi visivi trovano una forma armonica di convivenza; ‘un disco vitale e leggero, ma al tempo stesso profondo, ora gioioso ora struggente, fatto di testi, melodie e sonorità purissimi’, come è stato raccontato.

Appuntamento quindi per sabato 13 ottobre, alle ore 22,30, con la musica elegante di Gerardo Casiello che salirà sul palco del locale di San Lorenzo accompagnato dalla sua band: Antonio Ragosta: chitarre – Emiliano Pallotti: fisarmonica – Stefano Napoli: contrabbasso – Pasquale Angelini: batteria.

www.gerardocasiello.it

Sabato 13 ottobre – ore 22,30

La Conventicola degli Ultramoderni

via di Porta Labicana, 32 ROMA

Articolo precedenteDancing on the strings. Al via a Villasanta la terza edizione con Flight Band, Felice Clemente, Massimo Giuntoli, Eloisa Manera e molti altri
Articolo successivoGriglie in Festa per la prima volta a Bologna