Ghendo, il nuovo singolo per Tulipani nel Bronx è “BUIO”

BUIO è il nuovo singolo di GHENDO, in uscita oggi 26 novembre per Tulipani nel Bronx, distribuzione Artist First. Il singolo segue la pubblicazione del precedente Falling to Pieces e rinnova la narrativa interiore di Ghendo, aggiungendo un altro tassello al suo percorso artistico.

Buio rappresenta un viaggio che si spinge fino agli angoli più remoti della mente dell’artista. Le strofe rap, malinconiche e sincere, si alternano ad un ritornello sognante e cupo, arricchito da un giro di chitarra profondo ed emotivo. È introspezione allo stato puro, una necessità personale e artistica.

Emanuele Filizola, in arte Ghendo, è un rapper ed autore toscano, classe 1994. Esordisce con il debut album Forma Mentis, di ispirazione ibrida, in distribuzione digitale tra fine 2020 e inizio 2021.

Il progetto nasce dalla collaborazione tra Ghendo e Marco Sgaramella, musicista e compositore. La collaborazione nasce a fine 2019, per poi proseguire fino ad oggi.

Articolo precedenteUn Natale per ricominciare, il nuovo brano di Furia In Melis è in radio e in digitale. Online anche il video del brano
Articolo successivoLa bella addormentata, il nuovo spettacolo di Teatro del Cerchio commissionato dal Teatro Regio di Parma per Regioyoung 2021-2022