Giosuè “Desolé” è il nuovo singolo del rapper veronese

Il doppio aspetto che si mostra e si vive 

è al centro di questo nuovo progetto

in radio dal 18  marzo 

La vittoria è di chi riesce a divertirsi nonostante abbia il cuore pieno di tristezza. Nonostante un sorriso vero nasconda sofferenza quanto un sorriso finto, il primo trasmette forza, il secondo debolezza. 

Si tratta solo di maschere e convenzioni di cui ci vestiamo nelle varie situazioni per poter affrontare più facilmente le situazioni della vita. 

Radio date: 18 marzo 2022

Etichetta: Orangle Records

www.oranglerecords.com

www.laltoparlante.it

LINK SOCIAL

INSTAGRAM: https://www.instagram.com/giosuecazzofai/

SPOTIFY: https://www.instagram.com/giosuecazzofai/

BIO

Giosuè Zecchini in arte Giosuè è un giovane rapper veronese classe 2002.

Pubblica il suo primo brano “Giosuè” nel giugno 2020 quando inizia la collaborazione col producer Leonardo Gaburro, in arte Swan, dando vita ad altri brani tra cui “Freestyle 1” che attira l’attenzione di Real Talk, importante realtà musicale Italiana che lo nota per la sua penna e il suo approccio alla scrittura, decidendo così di ripostare il brano sui propri canali.

Da questo momento nasce una collaborazione tra Giosuè, Swan e Real Talk che porta alla pubblicazione del suo ultimo singolo “Offline” uscito nel gennaio 2022.

Articolo precedente“Una lettera di cazzi miei”, il nuovo singolo di Spaghetti Spezzati
Articolo successivoA Zoomarine prima edizione torneo solidale in collaborazione con Lega Italiana di Calcio Balilla e Associazione contro il Bullismo Scolastico