I “Giovani” del Folkstudio presentano Tiziano Mazzoni a L’Asino che Vola di Roma – A L’ASINO CHE VOLA – ROMA – martedì 20 ottobre h. 22.00
Fra tutti i cantautori che Luigi Grechi viene a conoscere girando per le provincie italiane, Tiziano Mazzoni è uno fra i più interessanti e che meritano di incontrare un pubblico più vasto. E’ con orgoglio quindi che i “Giovani” del Folkstudio lo propongono a L’Asino che Vola.
TIZIANO MAZZONI di Pistoia (http://www.tizianomazzoni.it) è un ingegnere aerospaziale, ma questo non gli ha impedito di occuparsi di musica con passione e grande capacità artistica calcando le orme dei grandi songwriters americani e italiani (De Gregori, De Andrè…),. Ha pubblicato due CD di sue canzoni recensiti con entusiasmo (Buscadero,Mescalina,Blogfoolk ) ed un terzo è in via di uscita. Ottimo chitarrista e cantante Tiziano Mazzoni sarà accompagnato al basso da Andrea Marianelli.
Faranno gli onori di casa CISCO & MARY JO (Folk revival) ed il cantautore LUIGI “GRECHI” DE GREGORI. Introdurranno la serata il cantautore FRANCESCO TECCA ed il chitarrista finger-style CLAUDIO CIRILLO.
L’ASINO CHE VOLA
(Roma, V. A Coppi 12 – www.lasinochevola.com)
ingresso libero – prenotare per le cena 06.7851563