Fuori Girl Green eyes nuovo singolo della cantautrice Pescarese Klaudia DG.
La ragazza dagli occhi verdi, insicura e fragile è immersa in una società social dove i moralisti da tastiera lanciano critiche taglienti ed affilate come lame, colpendo dritti l’anima artistica della ragazza. Il dolore e la sofferenza ne fanno da padrone, l’ansia stritola il suo cuore e blocca il suo cammino verso il palcoscenico, ma quando il sipario si apre la forza della musica illumina il palco e gli occhi verdi della ragazza sprigionano fuoco e fiamme riscaldando i cuori del pubblico. La musica è diventata il suo psicologo!
Adesso tocca a voi vivere le vostre sensazioni attraverso l’ascolto.
Klaudia DG – Biografia
Claudia Di Giandomenico in arte Klaudia DG è una cantautrice indipendente ed interprete, la sua sofferenza la riesce a debellare cantando, sostenendo che il canto sia il suo psicologo.
Fin da bambina ha avuto la passione per il canto ed ha partecipato a vari festival canori nella sua regione Abruzzo, lavorando anche come animatrice e cantante in diversi villaggi turistici.
Nel 2017 Ha partecipato come ospite alla trasmissione di Rai due “DETTO FATTO” con Caterina Balivo, dove è stata nominata sosia ufficiale di Alessandra Amoroso. Attualmente con la sua band: “CLAMOROSO COVER BAND” fanno i concerti in giro per l’Italia portando in giro anche la sua musica.
Nel 2019 è stata semifinalista alle selezioni di Sanremo giovani con il singolo “Pensaci un pó” (testo e musica di P. Di Caccavo)
Dal 2020 è diventata cantautrice scrivendo i testi delle sue canzoni in collaborazione con il suo produttore Primiano Di Caccavo(Grandissimo artista ed arrangiatore, ha suonato e lavorato per diversi cantanti, fra i quali: Patrick Samson, Fiordaliso, Gepy & Gepy, Antonella Ruggiero (Dionira) ed artisti del Bagaglino come Sergio Leonardi).
Ad Aprile del 2022 fa l’esordio come cantautrice con il suo primo singolo ESSERE ITALIANA e successivamente a Maggio sempre del 2022 con UN LONTANO RICORDO ad ottobre 2022 con MILLE VOLTE e febbraio 2023 con GIRL GREEN EYES.
Il suo progetto musicale assieme al suo fidatissimo produttore è in continua evoluzione, dopo aver assaggiato il mondo della disco funky con I WON’T STOP a febbraio del 2023 danno vita ad un R&B italiano dal titolo Girl Green eyes.
I cantanti a cui si è ispirata Klaudia DG sin da bambina sono: Whitney Houston, Giorgia, Beyoncé e Mariah Carey.