GIULIA JEAN pubblica, su tutte le piattaforme digitali da venerdì 23 giugno, “SAYONARA”, il nuovo singolo della brillante cantautrice, distribuito da Orangle Records.
A circa tre mesi di distanza dalla pubblicazione della sua ultima release, “Dimmi Di No (Your Love)”, durante lo scorso autunno, la GIULIA JEAN presenta un nuovo trascinante inedito.
“SAYONARA” si presenta come un invito dell’artista a cogliere l’attimo e agire senza preoccuparsi delle conseguenze. GIULIA JEAN cala, fin dai primi versi, l’ascoltatore in una dimensione che evoca l’intensità della vita e l’imprevedibilità degli innumerevoli scenari che ogni nostra scelta può aprirci. Un brano immersivo che restituisce la visione della brillante artista trasmettendo una forte spinta liberatoria.
Su una curatissima produzione, firmata da ADVS, GIULIA JEAN, con il suo timbro inconfondibile, trova la perfetta cornice nell’atmosfera della base e, con le sue rare doti vocali e la sua attitudine fresca e dal respiro internazionale, dà vita ad un brano innovativo che trova un perfetto equilibrio tra le contaminazioni di differenti generi.
“SAYONARA” è, infine, un’imperdibile release dalla wave estiva e dallo stile accattivante che segna un nuovo step del percorso artistico dell’artista in questo 2023. Un brano che non potrà che esaltare tutti i suoi estimatori e sorprendere tutti gli appassionati del genere.
BIO – GIULIA JEAN Giulia Jean è una cantautrice italiana dalle influenze r’n’b e pop d’oltreoceano. Durante il suo percorso ha collaborato con numerosi artisti, tra cui: Fred De Palma, Takagi e Ketra e Gionnyscandal. avvia il suo progetto da solista. Tra le release più apprezzate dell’artista ricordiamo: “America”, “Dove Ti pare” e “Oltreoceano”.