Grassa e viva, lo spettacolo di Miranda Angeli con la regia di Christian Angeli debutta in prima assoluta al Teatro Lo Spazio di Roma

GRASSA e VIVA

di Miranda Angeli

liberamente ispirato a “Creditori” di August Strindberg

regia di Christian Angeli e Maria Gorgoglione

con Alessia Filiberti, Andrea Lami, Roberto Scorza

scene e costumi Claudio Lopez

luci Massimiliano Maggi

musiche originali Federica Clementi

aiuto regia Agnese Boretti

Dal 24 al 27 novembre

Teatro Lo Spazio- Roma

Debutta in prima assoluta al Teatro Lo Spazio, dal 24 al 27 novembreGRASSA E VIVA, spettacolo di Miranda Angeli, diretto da Christian Angeli con Maria Gorgoglione.

Tekla, modella curvy di successo, ha oscurato la fama di Adolf, fotografo di grido, di cui lei è musa e compagna di vita.

Adolf, che cova una gelosia e un’invidia repressa, cerca in Gustav un complice maschile per mettere in atto il suo piano: togliere a Tekla l’autostima che lui stesso crede di averle donato e relegarla nuovamente all’anonimato sociale. Tekla, la cui forza risiede in una libertà conquistata, mette in campo ambizione, curve e amore, per non abdicare.

I tre personaggi fanno di tutto per annientarsi tra loro, utilizzando come arma prediletta le debolezze altrui che via via imparano a conoscere. Però questo grimaldello dei sentimenti si trasforma in pulsione al ballo, al canto, allo scherzo, alla risata: per ritardare la resa dei conti, Tekla, Adolf e Gustav trasformano in spettacolo tutto quello che provano, così che lo spazio scenico diventa l’arena di un gioco dove sanno che, prima o poi, qualcuno si farà del male. O del bene.

INFO

GRASSA E VIVA

Dal 24 al 27 novembre

dal giovedì al sabato ore 21.00

Domenica ore: 18:00

Biglietti: 15 euro – ridotto: 12 euro

(bar aperto per aperitivo dalle 19.00)

Teatro Lo Spazio

Via Locri 43, Roma

informazioni e prenotazioni

339 775 9351 / 06 77204149

info@teatrolospazio.it

Articolo precedentePop, punk e riflessione si fondono in “Luna”, il nuovo capolavoro di ritmo e introspezione dei Rebenga
Articolo successivoFuori il videoclip di “Senza fare rumore” dei Lontano da qui